Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè Goku nn è diventato ssj3 contro Majin Vegeta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il motivo è semplice: se si fosse trasformato durante lo scontro con majin vegeta avrebbe liberato troppa energia: ricordate che goku era ferito e tutta l'energia di supersayan 3 sarebbe stata assorbita dalla stanza di babidi e usata per risvegliare majin bu: a quel livello di energia majin bu si sarebbe subito svegliato e sarebbero stati caxxi amari...

Comment

credo perchè nn volesse ferirlo grave o qualkosa del genere..infatti mi pare che poi vegeta s'incazza..ora nn rikordo benissimo XDXD
      cmq che a goku manka un pò di materia grigia quoto al massimo XD
      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
        il motivo è semplice: se si fosse trasformato durante lo scontro con majin vegeta avrebbe liberato troppa energia: ricordate che goku era ferito e tutta l'energia di supersayan 3 sarebbe stata assorbita dalla stanza di babidi e usata per risvegliare majin bu: a quel livello di energia majin bu si sarebbe subito svegliato e sarebbero stati caxxi amari...
        quotissimo
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Hanno già risposto gli altri...dopo Vegeta si metteva a piangere...e non era dignitoso

Elusys

Comment

Perchè non voleva ferire nell'orgoglio Vegeta
            Leggi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Working...
            X