il motivo è semplice: se si fosse trasformato durante lo scontro con majin vegeta avrebbe liberato troppa energia: ricordate che goku era ferito e tutta l'energia di supersayan 3 sarebbe stata assorbita dalla stanza di babidi e usata per risvegliare majin bu: a quel livello di energia majin bu si sarebbe subito svegliato e sarebbero stati caxxi amari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xkè Goku nn è diventato ssj3 contro Majin Vegeta?
Collapse
X
-
credo perchè nn volesse ferirlo grave o qualkosa del genere..infatti mi pare che poi vegeta s'incazza..ora nn rikordo benissimo XDXD
cmq che a goku manka un pò di materia grigia quoto al massimo XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggioil motivo è semplice: se si fosse trasformato durante lo scontro con majin vegeta avrebbe liberato troppa energia: ricordate che goku era ferito e tutta l'energia di supersayan 3 sarebbe stata assorbita dalla stanza di babidi e usata per risvegliare majin bu: a quel livello di energia majin bu si sarebbe subito svegliato e sarebbero stati caxxi amari...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Perchè non voleva ferire nell'orgoglio Vegeta
Comment
Comment