Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi generali sulla storia Db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubbi generali sulla storia Db

    Allora ho creato questo topic perkè possiate scrivere i vostri dubbi su db o dbz o semplicemente kiedere qualkosa ke volete sapere in merito a qualunque cosa riguardi l'opera di tory. Qui nn si fanno solo domande si danno anke risposte. A prop ho cercato col tasto cerca le parole "dubbi sulla storia db" o qualkosa così e nn mi è spuntato nessun topic cm questo, e spero quindi di nn averne riaperto uno vekkio. Comincio io con un dubbio ke mi sn sempre portato dietro: ki è stato ssj prima di broly? ci sarà stato un altro ssj leggendario, giusto? nn mi sembra ke se ne parli da nessuna parte, voi e sapete niente?

  • #2
    semplice, goku
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      broly era ssj da quand'era pikkolo, quindi lo è stato prima di goku, io mi riferivo a quello di cui vegeta parla nel cartone, il ssj di 1000 anni prima.

      Comment


      • #4
        nn si saprà mai
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          uno dei tanti misteri di db...
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

          Comment


          • #6
            Può essere che non sia mai esistito, cioè era solo una leggenda (che poi si è avverata per grande dispiacere di FreezerXDXDXD)

            Comment


            • #7
              un fondo di vrità ci dovrà essee... sennò nessuno avebbe saputo ke goku coi apelli biondi era ssj!! qualcuno prima degli z warriors lo è sato ma nn troveremo mai una soluzione... il mistero ke mi ha affascinato di più su db era questo
              come dice qualkuno: "ke storia".
              cmq ricordatevi ke anke voi potete postare dubbi o domande.

              Comment


              • #8
                Non credo perchè altrimenti Vegeta avrebbe spiegato nei minimi termini come fosse la trasformazione in super saiyan, evitando di fare una figura di mxxda contro Freezer credendo di essere ssj

                Comment


                • #9
                  comincierà un altra guerra tra me e te?
                  Un fondo di verità ci deve essere perkè lo stadio più forte di un sayan è il ssj ed esiste. ke poi quello raggiunto dal ssj di mille anni prima nn venisse kiamato così è solo un particolare. Riassumendo esiste il ssj di mille anni prima perke ne abbiamo le prove, vedi goku & company.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    comincierà un altra guerra tra me e te?
                    Un fondo di verità ci deve essere perkè lo stadio più forte di un sayan è il ssj ed esiste. ke poi quello raggiunto dal ssj di mille anni prima nn venisse kiamato così è solo un particolare. Riassumendo esiste il ssj di mille anni prima perke ne abbiamo le prove, vedi goku & company.
                    Ma abbiamo sempre idee diverse??? Meglio così, è stimolante!!!
                    Allora, l'esistenza attuale dei ssj non implica un' esistenza precedente di altri ssj: se fossero esistiti certamente dei ssj mille anni prima (che potevano anche non chiamarsi saiyan), Vegeta o anche i suoi compatrioti avrebbero sicuramente dato qualche informazione riguardante l'aspetto, invece essendo una leggenda (o se vogliamo una "predizione") nessuno, nemmeno vegeta, sapeva come fossero. In pratica considero Goku il primo Super Saiyan.

                    Comment


                    • #11
                      1000 anni fa? vegeta nn è così vekkio eppoi nn mi sembra ke i sayan siano kosì adati ad ascoltare e svillupare leggende. se c'è questa vuol dire ke li ha davvero colpiti e ke è vera. Aspetto la controbattuta

                      Comment


                      • #12
                        Ecco la controbattutaXDXDXD:
                        naturalmente la leggenda è passata di bocca in bocca fino a Vegeta. Inoltre, come hai detto stesso tu, i saiyan sono stati colpiti da una leggenda come quella del super saiyan che evoca potenza e distruzione (cose che i saiyan amano) e quindi ne sono rimasti affascinati

                        Comment


                        • #13
                          la leggenda trova riscontro in goku company, nn c'è dubbio ke sia vera!! cmq ricordatevi sempre ke tutti posono postare domande o dubbi da risolvere.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            la leggenda trova riscontro in goku company, nn c'è dubbio ke sia vera!! cmq ricordatevi sempre ke tutti posono postare domande o dubbi da risolvere.
                            appunto è una leggenda e basta!!!!!!
                            Comunque Vale, finiamola quì oppure monopolizziamo il tuo topic!!!

                            Comment


                            • #15
                              io penso ke dragonball non sia cosi vasto da poter cercare cose accadute mille anni prima........................anke xkè è un opera smorzata diciamo
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                              Comment

                              Working...
                              X