e vero che al torneo di arti marziali alla fine di dbz goku supera la potenza del ssj3 a me hanno detto cosi quindi dovrebbe essersi allenato molto duramente per arrivare a tale stadio di potenza che cazzo o che tipo di allenamento a intrapreso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku supera il ssj3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioe vero che al torneo di arti marziali alla fine di dbz goku supera la potenza del ssj3 a me hanno detto cosi quindi goku ssj4 e fortissimoooooooooooooooosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
ma dove??? -.-
il ssj4 appare solo nel GT (per fortuna)If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggioma dove??? -.-
il ssj4 appare solo nel GT (per fortuna)
quoto.....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma che dici...lui li supera il 5 livello....stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiodove il quinto livello?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiodove il quinto livello?Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio....................
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio....................sigpic
Comment
-
o dioooooooooooo come si fa a dire ceerte coseee.....goku ssj4 appartiene con il GT non ha nulla a che fare con lo Z!!!!!
lo fa pure vedere nelle puntate del gt che si trasforma in quel momentoo...
Comment
-
L'ho allenato io
Comment
Comment