ciao raga.. avete visto la puntata di oggi? io sono rimasta sconvolta .. vegeta mangiava quanto un dinosauro! io non l'avevo mai visto mangiare così! e cos'hanno sti sayan invece dello stomaco? se avesse avuto un capretto intero davanti si sarebbe mangiato anke quello! però vegeta un pò grassottello non sarebbe male! no scherzo!! e anche gohan ci dava dentro col cibo.. ma lui è degno figlio di suo padre!! invece un principe..ad ingozzarsi così!! ma dove l'ha lasciata la classe e la regalità??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegeta un mangione??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomangio wqusi quanbto loro e nn ingrasso mai nn è così incredibile
riempire file e file di piatti.._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioci vuole ben altro per mangiare come un saiyan!
riempire file e file di piatti..
saresti quanto una mongolfiera..sigpic cheating death, stealing life
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiomangio wqusi quanbto loro e nn ingrasso mai nn è così incredibile
Vegeta.. Vegeta.. VEGETA! Contieniti!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggioquoto..e poi anke se mangiassi come loro (cosa ke credo impossibile) non riusciresti a non ingrassare perchè non credo tu faccia lo stesso tipo di allenamenti ke svolgono loro!
saresti quanto una mongolfiera.._____________________________________________
Comment
Comment