Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta Img dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • richiesta Img dragonball

    Ciao a tutti.
    Mi servirebbero delle immagini di dragonball (goku,vegeta,quel che c'è ) in proiezione ortogonale (P.O,P.V,P.L) vista dall'alto,laterale,da davanti,dello stesso personaggio.
    Così per avere un punto di riferimento per provare a fare un personaggio 3D con blender e simili.
    Grazie!
    Ciao!

  • #2
    sei un fake?
    cmq c' è un topic apposta

    Comment


    • #3
      In che senso sono un fake?
      Cmq il forum giusto è "dragonball fans"?
      Scusa...sì, mi sa' che ho sbagliato sezione
      Qualcuno la può spostare?
      Grazie.

      Comment


      • #4
        x me è davvero un fake.
        Cmq de non lo sei 6 pregato di utilizzare la funzione cerca
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

        Comment


        • #5
          Ma perchè dovrei essere un fake?Adesso tutti quelli che si registrano sono bot???
          Ps:cmq ho cercato nel forum ma non ho trovato topic che parlino dell'argomento...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da HipT Visualizza Messaggio
            Ma perchè dovrei essere un fake?Adesso tutti quelli che si registrano sono bot???
            Ps:cmq ho cercato nel forum ma non ho trovato topic che parlino dell'argomento...
            Beh sai com'è c'è tanta di quei fake in giro ke è impossibile non sospettare.
            Cmq ti credo sulla parola e ti do il benvenuto
            Leggi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

            Comment


            • #7
              Come si fa a non notare un topic di ben 18.600 passa messaggi,mi chiedo io...
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                No ma quello delle immagini più belle di dragonball l'avevo visto è che non ci sono le immagini ad esmpio vista laterale,dall'alto,da davanti,per questo ho aperto un nuovo topic...
                Originariamente Scritto da ken-12
                Beh sai com'è c'è tanta di quei fake in giro ke è impossibile non sospettare.
                Cmq ti credo sulla parola e ti do il benvenuto
                Grazie
                Last edited by HipT; 13 June 2007, 15:26.

                Comment


                • #9
                  lui ha bisogno delle immagini per farsi delle costruzioni 3d..purtroppo ho solo gli schizzi preparatori majin boo....U.U.....
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    c'è il topic di riddik

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      lui ha bisogno delle immagini per farsi delle costruzioni 3d..purtroppo ho solo gli schizzi preparatori majin boo....U.U.....
                      Esatto,delle immagini preparatorie,schizzi,non li faccio io perchè disegno le pecore che possono essere sia cani,gatti cani...dipende dalla fantasia...non sono adatto al disegno a mano..

                      Il topic di riddick ho trovato quello delle immagini più belle ma non vanno bene

                      Comment


                      • #12
                        Mi dispiace, non posso aiutarti: non ho mai visto niente del genere.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace, non posso aiutarti: non ho mai visto niente del genere.
                          Ok,grazie lo stesso
                          Ciao!

                          Comment


                          • #14
                            nn ho niente di quel che cerchi,cmq cerchiamo di essere un pò più accomodanti coi nuovi utenti,nn sono mica tutti fakè

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                              c'è il topic di riddik
                              nn gli servono imm normali ma qll apposite x fare delle imm 3d!!adesso nn facciamo i superiori!
                              Membro del Goku Fun Club!!!

                              Comment

                              Working...
                              X