Allora, ultimamente ho discusso diverse volte in merito a gt, mai una volta senza arrivare a trovarne un difetto. ora, per sfizio e per cultura personale sia mia ke vostra in merito db in generale e quindi dbgt, vi invito a elenkare in questo topic le grandissime caz**te e i grandi errori ke sn avvenuti in questa serie. logikamente nn tutte quelle ke vi vengono in mente senno fate 3 pagine, ma i più"belli, in un certo senso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT
Collapse
X
-
Cominciamo:
1-L'effetto "sailor moon" del ssj4,la storia dei vestiti non glie la perdono
2-Gohan che si dimentica di essere forte(sul GT lo stende anche mia nonna)
3-La "mitica" reincarnazione di bu (Ub)per la quale Goku spreca 10 anni di vita
4-L'immane potenza del ssj4 (per me lo batte anche Muten)
E queste sono solo alcune delle boiate che voglio elencare,ma per ora non voglio esagerare
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCominciamo:
1-L'effetto "sailor moon" del ssj4,la storia dei vestiti non glie la perdono
2-Gohan che si dimentica di essere forte(sul GT lo stende anche mia nonna)
3-La "mitica" reincarnazione di bu (Ub)per la quale Goku spreca 10 anni di vita
4-L'immane potenza del ssj4 (per me lo batte anche Muten)
E queste sono solo alcune delle boiate che voglio elencare,ma per ora non voglio esagerare
Fantastico l'effetto sailor moon!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioLa cintura di Vegeta...scandalo............
Il fatto che non l'ha fatto Toriyama...
La ridicolizazzione dei personaggi quali Vegeta,Gohan,Goten........
Poi ce ne sono altri,ma non ho voglia di dirli,perchè mi viene il voltastomaco!
EDIT: Zio Caaaarmine! Certo che tu ti connetti tardino.. (senti da che pulpito viene la predica.. ) ♣Bentornato!♣&concordo.Last edited by Sally; 14 June 2007, 01:00.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Io penso che se mi mettessi a spulciare uno per uno gli errori del GT, mi prenderebbe vero sonno a quest'ora per la prima volta..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
io penso ke più parliamo più affiorano errori; da questo topic farò "la grande guida al fottutto GT" ke poi pure il nome nn vuol dire niente: ok z ke si riferisce al gruppo dei combattenti kiamato squadra z o z warriors; ma ki mi sa trovare una spiegazione a GT? gt warriors? e ki sarebbero? goku trunks e pan? ma ke bella squadra..
Comment
-
No no, a quello c'è spiegazione: Z si sono sbagliati a scriverlo, doveva essere 2.. così nacque la squadra Z.. storia intricata e affascinante direi..
GT invece è acronimo di "Goku piccolo" o roba simile in giapponese. (non mi chiedete la versione giappo però )CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment