Originariamente Scritto da Gabe91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioxkè è GT
P.S: Pure io sto sbariando a trovare uno stile di scrittura mio, mi hai ispirato lol
Comment
-
ragazzi xkè qlcn di voi non si iscrive al torneo degli avatar 4° edizione? ci mancano altri 3 partecipanti!!!
eccovi il link:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51332
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioVabbeh è sottointeso XD
P.S: Pure io sto sbariando a trovare uno stile di scrittura mio, mi hai ispirato lol
ps: iscriviti al torneo degli avatar! con il tuo ce la potresti fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiolo so, sono un model da seguire U_U
ps: iscriviti al torneo degli avatar! con il tuo ce la potresti fare
Cmq pure Ub cambia carnagione, da mulatto diventa proprio nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioOk, lo farò
Cmq pure Ub cambia carnagione, da mulatto diventa proprio nero.
Comment
-
GT:
-goku con il solo espandere la sua aura dovrebbe battere i nemici del gt, che a mio parere anche il graande mr.satan gli batterebbe....
-l' assenza di auree esteriori, ossia il ssj2 scompare e il ssj 3 e privo dell aura....il ssj4 invece e uno schifo che anche se aveva l' aurea male non gli faceva...
-i cattivi dei pianeti sono banali: ma che azzo e il mostro con i baffi che fa i terremoti....e db no? con un rutto goku lo apre in 2....
-la prima parte di dbgt e paragonabile a conan...
-solo ed esclusivamente colpi energetici....pratticamente chi ha l' onda piu grande vince...
-il ssj 4 che dovrebbe essere il ssj della leggenda lo raggiunge anche per grattarsi il sedere e non ci arriva...
-baby: ma chi ca**o e???
-molti personaggi del gt diventano idioti(gohan) e ricchioni(trunks)...
-pan: ma che schifo..la versione femminile di goku gt....
-goku bambino diventa africano....
la saga di c17..:la piu corta ma vanta un infinita di errori....era meglio evitarla...
-la saga dei drghi: banale e stupida....tra l' altro li shenlong e disegnato malissimo...
-vegeta ssj 4! ma si perche no....tanto gia lo avevano ridicolizato facendolo diventare un umano...
-gli altri z warriors sono inutili..stanno bene come spettatori...
-ub....nel gt non e neanche un personaggio importante...
-majin buu: toei acaso ti sei scordato che ha tenuto testa a ssj 3(quello vero)??...
-il ssj 4 : ma ca**o c' entra con gli altri stadi??
quindi alla fine dei conti: dopo la saga piu spettacolare: MAJIN BUU!! dovevano rovinare questo bel anime con la schifaezza del gt...mah...unica cosa buona le canzoni.....
se chiedevano a me , forse in 10 minuti inventavo una serie migliore di sto schifo....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza MessaggioSignori e signore benvenuti al GT (Gran tour) attraverso gli orrori della maxi boiata dragonball gt!
Cominciamo subito con un maxi cavolata: le sfere nere! ma come dopo che vengono scoperte da pilaf (e ce ne vuole per farle scoprire a un nano come lui) tutti sapevano che esistessero (re kaioh, popo...) e rimangano traumatizzati: falsi!
Si continua con altre boiate targate viaggi spaziali: goku trunks e pan (un trio che dovrebbe distruggere tutto e tutti) si trovano in difficoltà anke contro un gigante...un mostriciattolo che prevede iterremoti...e molti altri moscerini: improponibile!
Ma nn è finita. che mi dite di myu e gelo: identici (che boiata)
il fattore sailor moon di cui avete già parlato nn è che l'antipasto poi rispetto a quello che adesso dirò...il regno degli inferi ad esempio...ricordate quando goku cadde dal serpentone? confrontatelo con l'inferno in cui combatte contro freezer e cell...alla fine l'unica cosa apprezzabile è la saga dei draghi ma anke qui troviamo un sacco di orrori: pensate a tutti i desideri espressi con le sfere del drago: nn penso proprio siano soltanto 7!
e vegeta che salta (per comodità il livello di supersayna 3 e arriva direttamente al 4° (per di più con un apparecchi tecnologico!!!) cioèpenso sia molto più realistico scooby doo a qst punto...
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioGT:
-goku con il solo espandere la sua aura dovrebbe battere i nemici del gt, che a mio parere anche il graande mr.satan gli batterebbe....
-l' assenza di auree esteriori, ossia il ssj2 scompare e il ssj 3 e privo dell aura....il ssj4 invece e uno schifo che anche se aveva l' aurea male non gli faceva...
-i cattivi dei pianeti sono banali: ma che azzo e il mostro con i baffi che fa i terremoti....e db no? con un rutto goku lo apre in 2....
-la prima parte di dbgt e paragonabile a conan...
-solo ed esclusivamente colpi energetici....pratticamente chi ha l' onda piu grande vince...
-il ssj 4 che dovrebbe essere il ssj della leggenda lo raggiunge anche per grattarsi il sedere e non ci arriva...
-baby: ma chi ca**o e???
-molti personaggi del gt diventano idioti(gohan) e ricchioni(trunks)...
-pan: ma che schifo..la versione femminile di goku gt....
-goku bambino diventa africano....
la saga di c17..:la piu corta ma vanta un infinita di errori....era meglio evitarla...
-la saga dei drghi: banale e stupida....tra l' altro li shenlong e disegnato malissimo...
-vegeta ssj 4! ma si perche no....tanto gia lo avevano ridicolizato facendolo diventare un umano...
-gli altri z warriors sono inutili..stanno bene come spettatori...
-ub....nel gt non e neanche un personaggio importante...
-majin buu: toei acaso ti sei scordato che ha tenuto testa a ssj 3(quello vero)??...
-il ssj 4 : ma ca**o c' entra con gli altri stadi??
quindi alla fine dei conti: dopo la saga piu spettacolare: MAJIN BUU!! dovevano rovinare questo bel anime con la schifaezza del gt...mah...unica cosa buona le canzoni.....
se chiedevano a me , forse in 10 minuti inventavo una serie migliore di sto schifo....Last edited by Sally; 14 June 2007, 11:23.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Booohh.. è vero anche questo.. sai che c'è di davvero brutto? Hanno cambiato il genere.. DBZ è proprio di un altro genere.. insomma, hanno scelto Goku - Trunks ceccone - Pan.. se fossero stati fortissimi ed avessero avuto dei nemici decenti allora si che il GT sarebbe stato degno.. la trama a me non dispiace, però rimediando a certi errori banali (quali quelli elencati) sarebbe stato ancora meglio.. è soprattutto dovevano mantenere viva l'importanza dei sayan principali.. (vedi Gohan e Vegeta.)CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Carissimi ascoltatori come preannunciato continua il GT (Gran tour) attraverso le mirabolandi schifezze di dragonball gt! in qst nuovo post parleremo di molte cose...tipo: se i sayan nn andavano nello spazio a cercare le sfere mi dite come faceva quel minkione di baby a ritrovarli??? e poi quando babyvegeta diventa scimmione (già una grande minkiata) perkè gli compare la coda se prima nn ce l'aveva? ma nn finisce qui: come si fa dalla fusione di due c-17 ad ottenerne uno con i famosi pulsanti sukkiaenergia se nessuno dei due ce li aveva?e se erano diventati parzialmente umani i due cyborg perkè c18 è invecchiata e c17 sembra più giovane di prima???beh domande a cui purtroppo sarebbe anke doloroso rispondere.grazie per l'attenzione e a presto con altre puntate di GTB (GRAN TOUR BOIATE) CIAOOOOOOOOOO
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza MessaggioCarissimi ascoltatori come preannunciato continua il GT (Gran tour) attraverso le mirabolandi schifezze di dragonball gt! in qst nuovo post parleremo di molte cose...tipo: se i sayan nn andavano nello spazio a cercare le sfere mi dite come faceva quel minkione di baby a ritrovarli??? e poi quando babyvegeta diventa scimmione (già una grande minkiata) perkè gli compare la coda se prima nn ce l'aveva? ma nn finisce qui: come si fa dalla fusione di due c-17 ad ottenerne uno con i famosi pulsanti sukkiaenergia se nessuno dei due ce li aveva?e se erano diventati parzialmente umani i due cyborg perkè c18 è invecchiata e c17 sembra più giovane di prima???beh domande a cui purtroppo sarebbe anke doloroso rispondere.grazie per l'attenzione e a presto con altre puntate di GTB (GRAN TOUR BOIATE) CIAOOOOOOOOOO
Comunque quello in grassetto l'avevo notato anch'io.. questi errori sono proprio banali.. anche Akira ne faceva tanti, ma secondo me erano già più accettabili..
Comunque forse 17 non è invecchiato perchè era nell'aldilà, più giovane di prima no, dai!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza MessaggioCarissimi ascoltatori come preannunciato continua il GT (Gran tour) attraverso le mirabolandi schifezze di dragonball gt! in qst nuovo post parleremo di molte cose...tipo: se i sayan nn andavano nello spazio a cercare le sfere mi dite come faceva quel minkione di baby a ritrovarli??? e poi quando babyvegeta diventa scimmione (già una grande minkiata) perkè gli compare la coda se prima nn ce l'aveva? ma nn finisce qui: come si fa dalla fusione di due c-17 ad ottenerne uno con i famosi pulsanti sukkiaenergia se nessuno dei due ce li aveva?e se erano diventati parzialmente umani i due cyborg perkè c18 è invecchiata e c17 sembra più giovane di prima???beh domande a cui purtroppo sarebbe anke doloroso rispondere.grazie per l'attenzione e a presto con altre puntate di GTB (GRAN TOUR BOIATE) CIAOOOOOOOOOO"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
ed eccoci al puntatone finale dove sputtaneremo senza pietà la grande boiata chiamata (scusate la rima) dragonball gt. prego ai malati di cuore di nn leggere qst post perkè nn avrò pietà. si comincia:Quando la serie ha inizio, Vegeta spiega come ad un Sayan non crescono mai i capelli e che quindi la pettinatura resta per tutta la vita, la cosa però sembra non avere senso poichè nella boiata gt troviamo lo stesso Vegeta con una capigliatura differente. ma nn finisce quiurante la saga di Majin Bu, sul pianeta dei Kaioshin, Goku dice a Vegeta e agli altri che se Majin Bu avesse ucciso Crilin e Yamcha (che si trovavano già nell'Aldilà, questi sarebbero scomparsi per sempre.Invece in Dragon Ball GT, durante la saga di Super 17, quando Chibi Goku combatte contro Freezer e Cell, questi ultimi si rigenerano sempre e dicono che non possono morire, perché sono già morti! e ancora:
Trunks, a letto dopo essere stato malmenato, sostiene che il guerriero che lo ha colpito è No.17, in quanto ha sentito un'aura simile a quella di No.18. Ma No.17 e No.18 non hanno un'aura, visto che sono dei cyborg e che nemmeno il Drago è stato capace di renderli totalmente umani. Come si spiega, se si spiega? ma reggetevi forte: nell'episodio 34 di DBGT (nell'edizione italiana "Nuova trasformazione per Goku") Pan cerca di far tornare in sé il nonno Goku che si è trasformato in Ohzaru Gold e lei, mostrando una foto, ricorda di quando era piccola che stava al mare con tutta la famiglia e con gli amici di Goku! Non trovate qualcosa di strano? Ci sono Goten e Trunks che sono ancora piccoli mentre avrebbero dovuto avere la stessa età che avevano alla fine di DBZ! nn mi fermerò certo qui:
Marron, come il papà Crilin, non ha il naso, ma inspiegabilmente in Dragon Ball GT ce l'ha!! (dopo posterò anke le foto se volete...). ancora: Nella puntata del salvataggio nello spazio Pan indossa una tuta spaziale della sua taglia e con il suo nome, ma lei è entrata a far parte dell'equipaggio furtivamente e al posto di Goten, quindi nessuno aveva preparato l'attrezzatura idonea alla sua corporatura! vorrei fermarmi ma nn posso ho in serbo il colpo finale:
Nella serie Z, durante la saga di Majin Bu, vengono resuscitate tutte le persone uccise eccetto i malvagi. Pilaf non era forse un malvagio? Di conseguenza salta l'intera serie!! beh cosa dire? è uno scempio per gli appassionati di dragonball questo maxi puntatone del tg gt (ihihi) finisce qui (tripla rima) a presto!!!!!!!
Comment
Comment