Originariamente Scritto da Vale92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT
Collapse
X
-
ah ma sentite una cosa... tra poko manderanno in onda gt. secondo voi lo noteranno il calo di ascolti? Ma poi kaarot89, a ki dovremmo proporlo il nostro lavoro? i diritti di db ce li ha la toei, e nn accetterebbe mai dei lavori amotoriali. tra l'altro siamo 4 cani, ci vorrebbe una vera e propria associazione nazionale, tipo " GT=goku trans"!!! no ma a parte lo skerzo ci vorrebbe davvero una ass. così senno nn ci noterebbe nessuno.
Comment
-
beh allora bisognerebbe farne una seria, con un'apposita sezione nel forum dove mettiamo un regolamento e chi vuole entrare a far parte entra. per quanto riguarda i diritti noi magari crescendo li potremmo proporre proprio alla toei e nn ci sarebbero problemi perkè noi senza il loro consenso non commercializziamo nulla capito? però servirebbe l'impegno di moltii appassionati. tu ci staresti? (però cm nuova avventura nn sarebbe male)
Comment
-
Io lo guarderò lo stesso invece.. perchè in realtà non l'ho mai visto per intero, ma poche puntate qua e la. ._.
EDIT: Cosa?!?! Un GT alternativo?!?! FiQa l'idea, ma non so se potrò partecipare.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
io ci starei di sicuro kaarot89, le idee a noi nn mankano!!! però lo dovremmo fare in un topic di poki "eletti", perke se siamo assai succede il pandemonio e va tutto a rotoli. ke ne dici di sentirci in msn e preparare una nuova serie? magari c'è spazio per qualcun altro, ma max altri 1-2. Se ci sta proporrei sallypanrk. a prop kaarot se mi vuoi dare il contatto msn perke nn me lo invii per mp?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioio ci starei di sicuro kaarot89, le idee a noi nn mankano!!! però lo dovremmo fare in un topic di poki "eletti", perke se siamo assai succede il pandemonio e va tutto a rotoli. ke ne dici di sentirci in msn e preparare una nuova serie? magari c'è spazio per qualcun altro, ma max altri 1-2. Se ci sta proporrei sallypanrk. a prop kaarot se mi vuoi dare il contatto msn perke nn me lo invii per mp?
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggioperkè nn dirmi che sei affiliata cn La gt corporation? ihihih skerzo...Last edited by Sally; 14 June 2007, 16:13.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIo lo guarderò lo stesso invece.. perchè in realtà non l'ho mai visto per intero, ma poche puntate qua e la. ._."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
1- Vegeta ke stravede x la figlia Bra.
2- Trunks camuffato da donna
3- Mancano gli asini volanti (e questa è la + grave)
Comment
Comment