Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    beh io ho visto nappa coi capelli, mi sembra appaia nell'oav le origini del mito cm leccapiedi di vegeta!!
    yes.. appare proprio lì e si salvino gli specchi!!!!!!
    sigpic

Comment

ah ma sentite una cosa... tra poko manderanno in onda gt. secondo voi lo noteranno il calo di ascolti? Ma poi kaarot89, a ki dovremmo proporlo il nostro lavoro? i diritti di db ce li ha la toei, e nn accetterebbe mai dei lavori amotoriali. tra l'altro siamo 4 cani, ci vorrebbe una vera e propria associazione nazionale, tipo " GT=goku trans"!!! no ma a parte lo skerzo ci vorrebbe davvero una ass. così senno nn ci noterebbe nessuno.

Comment

beh allora bisognerebbe farne una seria, con un'apposita sezione nel forum dove mettiamo un regolamento e chi vuole entrare a far parte entra. per quanto riguarda i diritti noi magari crescendo li potremmo proporre proprio alla toei e nn ci sarebbero problemi perkè noi senza il loro consenso non commercializziamo nulla capito? però servirebbe l'impegno di moltii appassionati. tu ci staresti? (però cm nuova avventura nn sarebbe male)

Comment

Se nn sono defy noteranno che il gt è un flop pazzesco e ke nn lo guarda nemmeno il mio cane!!!!!!!!!!
          sigpic

Comment

facciamo prima un sondaggio vediamo gli esiti e poi decidiamo se si può fare che ne dite???

Comment

Io lo guarderò lo stesso invece.. perchè in realtà non l'ho mai visto per intero, ma poche puntate qua e la. ._.

EDIT: Cosa?!?! Un GT alternativo?!?! FiQa l'idea, ma non so se potrò partecipare.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

perkè nn dirmi che sei affiliata cn La gt corporation? ihihih skerzo...

Comment

io ci starei di sicuro kaarot89, le idee a noi nn mankano!!! però lo dovremmo fare in un topic di poki "eletti", perke se siamo assai succede il pandemonio e va tutto a rotoli. ke ne dici di sentirci in msn e preparare una nuova serie? magari c'è spazio per qualcun altro, ma max altri 1-2. Se ci sta proporrei sallypanrk. a prop kaarot se mi vuoi dare il contatto msn perke nn me lo invii per mp?

Comment

e logicamente trunks, propongo anke lui

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      io ci starei di sicuro kaarot89, le idee a noi nn mankano!!! però lo dovremmo fare in un topic di poki "eletti", perke se siamo assai succede il pandemonio e va tutto a rotoli. ke ne dici di sentirci in msn e preparare una nuova serie? magari c'è spazio per qualcun altro, ma max altri 1-2. Se ci sta proporrei sallypanrk. a prop kaarot se mi vuoi dare il contatto msn perke nn me lo invii per mp?
                      Sono terribilmente spiacente, ma non ho questa possibilità, e grazie per avermi proposto ma avrò problemi per tutta l'estate, però se potrò parteciperò con piacere. ._.

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                      perkè nn dirmi che sei affiliata cn La gt corporation? ihihih skerzo...
                      Sono contenta che scherzi.. comunque il motivo è spiegato sopra. Sono incasinata.
                      Last edited by Sally; 14 June 2007, 16:13.
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Io lo guarderò lo stesso invece.. perchè in realtà non l'ho mai visto per intero, ma poche puntate qua e la. ._.
                        quoto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io purtroppo non ho tempo per aiutarvi, comunque se lavorate in pochi sarà difficile ottenere buoni risultati (penso che aprendo un topic sarebbe meglio; naturalmente è solo un consiglio).

Comment

io penso che lo vedrò da dopo baby, tanto fin lì avevo le videocassette(che mi guardo solo per la sigla giapponese)
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

beh trpp ot!!!! qui si parla delle boiate di gt nn di continuarlo!!!!

Comment

1- Vegeta ke stravede x la figlia Bra.
                                2- Trunks camuffato da donna
                                3- Mancano gli asini volanti (e questa è la + grave)
                                I want be free... I WILL BE free!
                                sigpic
                                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Working...
                                X