Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contribuite all'elenko delle boiate Made in GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goten l'hanno distrutto T_T era il mio personaggio preferito ma nel gt gli hanno fatto una pettinatura di merda e come forza fa cagare
    sigpic«The human whose name is written
    in this note shall die.»

Comment

madò me lo dimenticavo trunks vestito da donna!!! orribile madò poveretto

Comment

già già... la conferma ke è gay

Comment

1) i personaggi li hanno disegnati in seguito un ubriacatura...vegeta con quei capelli è orribile!
          2) ssj4..no comment...i fratelli gemelli d'aladino co quei vestiti
          3) goku è un ebete da grande..figuriamoci da pikkolo
          4) ok il tempo passa per tutti..ma me li fate invekkiare troppo sti personaggi!
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

il gt è tutta 1 merdata

Comment

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
              3) goku è un ebete da grande..figuriamoci da pikkolo
              iperquoto!!!

Comment

Povero Goku! . Maqquoto anch'io.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

aha adoro essere qoutata ihih
                  cmq la verità è la verità..e in fondo il gt e nel suo complesso..na skifezza
                  **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Se ti piace tanto quoto anche l'ultimo commento!
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

ieri sera,in un attacco estremo di masochismo,ho inserito nel videoregistratore una vecchia cassetta del GT,puntata "Goku torna a casa".Passano pochi minuti di scene insulse e cosa mi ritrovo davanti:un Goku bambino NORMALE che malmena come se nulla fosse entrambi i suoi figli SUPERSAIYAN!Tra l'altro dovrebbero essere entrambi più potenti a causa dell'uovo di Baby(un terrestre con quell'uovo mazzolava Goten),quindi nel GT quanto ca**o è forte chibigoku!Quella scena mi ha inoltre fatto ricordare che,mentre il ssj4 a super c-17 non faceva neanche le carezze,ecco che appare di nuovo il semplice chibi goku che un pugno lo sistema.Va bene che volevano valorizzare Goku bambino,ma così mandano a put**ne anche il povero ssj del tory

Comment

Altra osservazione! Però ora non possiamo metterci a guardare tutte le puntate del GT una per una, altrimenti scriveremmo pagine di errori!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                          io penso ke più parliamo più affiorano errori; da questo topic farò "la grande guida al fottutto GT" ke poi pure il nome nn vuol dire niente: ok z ke si riferisce al gruppo dei combattenti kiamato squadra z o z warriors; ma ki mi sa trovare una spiegazione a GT? gt warriors? e ki sarebbero? goku trunks e pan? ma ke bella squadra..
                          sbagliato. il termine z warriors è tratto dalla sigla z ma la sigla z è nata x puro caso.Infatti dragon ball z doveva essere kiamato dragon ball 2 ma un disegnatore ha disegnato il 2 talmente male ke sembrava un z.ad akira è piaciuto quindi hanno tenuto come sigla la z.Ma la z nn ha niente a ke fare con la storia.
                          ogni giorno si imparono cose nuove XD
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            ieri sera,in un attacco estremo di masochismo,ho inserito nel videoregistratore una vecchia cassetta del GT,puntata "Goku torna a casa".Passano pochi minuti di scene insulse e cosa mi ritrovo davanti:un Goku bambino NORMALE che malmena come se nulla fosse entrambi i suoi figli SUPERSAIYAN!Tra l'altro dovrebbero essere entrambi più potenti a causa dell'uovo di Baby(un terrestre con quell'uovo mazzolava Goten),quindi nel GT quanto ca**o è forte chibigoku!Quella scena mi ha inoltre fatto ricordare che,mentre il ssj4 a super c-17 non faceva neanche le carezze,ecco che appare di nuovo il semplice chibi goku che un pugno lo sistema.Va bene che volevano valorizzare Goku bambino,ma così mandano a put**ne anche il povero ssj del tory
                            figurati che goku bambino nell'inferno malmena sia freezer che cell, posso capire feezer ma cell
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Sentite questa: all'inizio del GT sono passati ben 20 anni dall'ultimo mostro sconfitto (Majin Bu). Poi improvvisamente compaiono 3 minacce una di seguito all'altra (Baby, super 17, i draghi). Ma nella serie z non accade mai una cosa del genere! 10 anni di pace sono più che sufficienti... io DBGT l'avrei iniziato dopo che Goku partiva con Ub.. in quello vero i persomaggi sono troppo vecchi (ma sapete che Vegeta ha più di 60 anni!?!?) Ditemi che ne pensate!
                              sigpic

Comment

In effetti è un po' ridicolo.. Passano 20anni e non succede niente, poi il caos per sole 64 puntate! (che per i parametri di DB non è normale. )

Comment

Working...
                                X