Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi l'ha visto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi l'ha visto?

Perchè Toriyama fa sempre fare delle brutte figure a Vegeta, o ruoli di secondo piano, favorendo quell'inetto di Goku?
    Cmq, qualcuno ha l'immagine di Vegeta che con aria sadica ride dopo aver sfasciato metà stadio prima di affrontare Goku e Majin Bu? Nn mi dispiacerebbe se fosse adatta alla risoluzione 1024x768 e di buona qualità.

Grazie 1000!

W VEGETA!!!

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

non mi pare che vegeta abbia ruoli di secondo piano,se poi le prende dai più forti è perchè va così e basta,ma non parlerei di brutte figure

Comment

Le prende solo perchè così può fare più bella figura Goku, il quale è dotato di scarsissima materia grigia!

sigpic
      Semper Fi

Comment

si sa che i saiyan non sono dei geni e cmq nemmeno vegeta è questo gran fenomeno alla fine

Comment

no e' che tu la vedi dalla parte di vegeta ! se la guardi da fuori vedi che vegeta e' uno che fa il matto ma poi prende gli skiaffi

Comment

Dici questa immagine?

I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

davvero bella quell'immagine... ma io preferisco questa:

Comment

Forse hai ragione tu a dire che il mio è un punto di vista oggettivo, ma gli autori, a mio avviso, lo penalizzano troppo.
                Comunque Vegeta resta sempre il migliore, il N.1, anke quando le prende!
                Grazie Veggie l'immagine è proprio quella!

p.s. Le altre immagini sono bellissime, e se ne avete ancora, beh, mandatemele pure, io ve ne sarò molto grato! THANXXXXX!

sigpic
                Semper Fi

Comment

Se vai nella sezione Schede Personaggi e poi alla lettera V troverai, sotto la scheda sintetica di Vegeta, il link alla scheda dettagliata e il link alla galleria con ben 130 immagini di Vegeta.
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                  X