raga mi potete dire di cosa si parla?cosi mi trovo piu al mio agio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
di cosa si parla
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioraga mi potete dire di cosa si parla?cosi mi trovo piu al mio agio!sigpic
The Yamcha' s Game!
-
Penso ke voglia dire di postare in questo topic le discussioni + calde o almeno credo.Ciò non toglie ke sia un topic inutile per sapere di cosa si parla nei forum basta ke ci entri e guardi il colore delle lettere.
Comment
-
Di cosa si dovrà parlare in un forum di Dragonball scusa?
Comunque se vuoi sapere gli argomenti dei topic basta dare un' occhiata anche solo a quelli più recenti che ci sono in prima pagina.
p.s. Se sei nuovo benvenuto.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
ragazzi a tutti voi, vedo ke avete tanta simpatia quanta sensibilità...beh in questo forum di parla di dragonball in generale, per esempio puoi aprire un topic per fare delle domande, se hai dei dubbi, e cose di questo genere.
ps: benvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiosi parla di orgasmi
ah già vero, benvenuto!!! a prop nn sn lo stesso ke ti ha scritto prima di me!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioQuesta te la potevi tenere per te!!!!
ah già vero, benvenuto!!! a prop nn sn lo stesso ke ti ha scritto prima di me!!!!sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioMa non potete cambiare almeno l' immagine nella firma?
ad entrambi piace Elfen Lied, ed entrambi lavoriamo a www.fulldragonball.forumfree.net quindi è per questo ke abbiamo avatar e immagine uguali
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
ad entrambi piace Elfen Lied, ed entrambi lavoriamo a www.fulldragonball.forumfree.net quindi è per questo ke abbiamo avatar e immagine ugualisigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment