Originariamente Scritto da radicchio ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
caz**te su db
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioUna c****a?? Dragon Ball è un cartone violento...VAFFANCULO
Comment
-
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio"certo i ragazzi sotto i 16 anni nn dovrebbero vederlo" a detto un professoronesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggiosi proprio.... io lo vedo da quando avevo 5-6 anni... un po'al di sotto dei 16 eh????CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
-
Ho conosciuto uno che mi ha chiesto se Dragonball era il nome del bambino con i capelli ritti.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
-cazzata: un mio amico dice che quando trunks supera il limite del ssj, raggunge il 3 livello in maniera imperfetta!...
-altra cazzata: broly non arriva mai sulla terra, perche se cosi fosse stato avrebbe distrutto la terra...
-turles e il gemello di goku...
la piu bella: '' mi hanno detto che in jap stanno faccendo una nuova serie di db!! si chiama af!...sigpic
Comment
Comment