Dai livelli postati da Trunks, quelli ke ha fatto il Maestro, si nota come Raditz abbia un livello pari a 1.500 mentre i Saibaiman di 1.200.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Radish:Sayan o Saibamen?
Collapse
X
-
-
Comment
-
allo stato di base per me sono allo stesso livello, ovvero 1200. perchè napa e vegeta dovrebbro sparare minkiate? solo che effettivamente è più forte radish che con la trasformazione in ozharu arriva a 12000.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioHai ragione... mi sembrava sempre strano che Radish fosse stato tanto debole in confronto a Nappa.... ma di tanto più forte di un Saibaiman non poteva essere, ricordate che Gohan arrabbiato a 1307 lo ferisce, e il raggio di Piccolo a 1.330 lo spaventa... deduco che la sua reale forza sarà 1.350 o giù di li... che ne dite?
e poi per tipi come Nappa o Vegeta con forze combattive di alcune migliaia una differenza di cento-duecento punti é nulla. per cui é quello che intendevano con quella affermazione. Il "livello" non inteso come valore numerico, ma in generale...
edit: secondo me quella scena é uan delle ca**ate più grandi only anime... in neanche un mese loro diventano cinque volte più forti di Goku in mezz'anno? ma scherziamo? Svaluta le fatiche di Goku....
per quanto riguarda gli allenamenti io credo ci possa stare benissimo che ten e gli altri superino la squadra ginew, può sembrare strano che ten e yamcha superino goku di tanto in poco tempo ma la scusa che è only anime nn funzione dato che è già successo in passato quando allenati dal supremo in un anno anno fatto molto d + di quanto abbia fatto goku in tre, e da re Kaioh è successa la stessa cosa."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
io penso che radish sia un pò + forte rispetto ai saibaimen, se no penso che invece di mandare radish facevano prima a mandare un esercito di saibaimen e poi radish può trasformarsi in ohzaru (anche se non si vede) poichè è un saiyan, i saibaimen no.Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
Comment