Originariamente Scritto da Davide03
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piacerebbe???
Collapse
X
-
Bè sarebbe bello, peccato che sia praticamente impossibile da realizzare...Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiopoverino... il doppiatore di goku era simpatico...sigpic
Comment
-
a me piacerebbe di più una serie nuova.Anche una copia riveduta e corretta di DBGT non penso che sia male.Cmq non mi dispiacerebbe nemmeno un remake di DBZ con l'inserimento temporale corretto degli O.A.V. il problema sarebbero i doppiatori
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioa me piacerebbe di più una serie nuova.Anche una copia riveduta e corretta di DBGT non penso che sia male.Cmq non mi dispiacerebbe nemmeno un remake di DBZ con l'inserimento temporale corretto degli O.A.V. il problema sarebbero i doppiatorisigpic
Comment
-
beh, il GT come storia, non mi piace proprio...una rivisitazione dello Z, io la intedevo fatta da capo, rivedendolo, ma seguendo la storia originale. Con un doppiaggio nuovo, intedevo con i nomi originali ( non Junior, Tensing, Onda Energetica ecc) poi se bisogna cambiare doppiatore per necessita...lo hanno fatto con Holly e Benji, non vedo perke non dovrebbe funzionare con Dragon Ball....sigpic
Comment
-
Prima cosa morto un doppiatore se ne fa un altro XD, quindi se l'anime venisse aggiustato e ridoppiato, mi piacerebbe anke ke fossero scelte voci + consone al tipo di personaggio.
Seconda cosa, io credo ke questa nn sarebbe una cattiva idea, anke se "restaurare" un anime equivarrebbe a fare un anime nuovo, dato ke si deve ridisegnare completamente una serie già esistente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioPrima cosa morto un doppiatore se ne fa un altro XD, quindi se l'anime venisse aggiustato e ridoppiato, mi piacerebbe anke ke fossero scelte voci + consone al tipo di personaggio.
Seconda cosa, io credo ke questa nn sarebbe una cattiva idea, anke se "restaurare" un anime equivarrebbe a fare un anime nuovo, dato ke si deve ridisegnare completamente una serie già esistente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioforse morto toryama il figlio sia piu furbo e venda i diritti per rifarlo meglio ....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
diciamo che io la lascereicosi com è aggiustando solo alcun i errori!
e ragazzi nn ci crederete..anke se ritengo un gardne ebete goku..il suo personaggio nn lo cambierei mai!!!!**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Per me sarebbe una bellissima idea, tranne per gli oav... quelli non c'entrano niente, perchè devono essere inseriti? io metterei solo la storia originale. Sono d'accordo con i nomi: bisognerebbe mettere quelli del manga, anche se in realtà alcuni nomi sono stati cambiati per motivi validi (un bambino potrebbe credere che il Supremo sia Dio veramente..)sigpic
Comment
Comment