Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piacerebbe???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    impossbile, sai quanto sforzo ci vorrebbe, poi alcuni doppiatori (goku, freezer......) sono morti quindi!!!
    Rileggi il primo post di Ten e sarai più fortunato.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Beh Di Certo A Me Non Mi Dispiacerebbe E Se Ci Sarà L'occasione Di Vederla Non Me La Perderò^_^

Comment

Bè sarebbe bello, peccato che sia praticamente impossibile da realizzare...
        Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
        Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

è una cosa che mi risulterà lunghissima però ci sto

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            poverino... il doppiatore di goku era simpatico...
            Quoto.... cmq nn sarebbe una cattiva idea di x se...
            sigpic

Comment

a me piacerebbe di più una serie nuova.Anche una copia riveduta e corretta di DBGT non penso che sia male.Cmq non mi dispiacerebbe nemmeno un remake di DBZ con l'inserimento temporale corretto degli O.A.V. il problema sarebbero i doppiatori
              Leggi
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                a me piacerebbe di più una serie nuova.Anche una copia riveduta e corretta di DBGT non penso che sia male.Cmq non mi dispiacerebbe nemmeno un remake di DBZ con l'inserimento temporale corretto degli O.A.V. il problema sarebbero i doppiatori
                Riveduto e corretto il GT? Mah... è solo errori.. tanto vale che lo rifacciano da zero!!!!!!!!!!!!!!! Fanno prima e meglio!!!!
                sigpic

Comment

beh, il GT come storia, non mi piace proprio...una rivisitazione dello Z, io la intedevo fatta da capo, rivedendolo, ma seguendo la storia originale. Con un doppiaggio nuovo, intedevo con i nomi originali ( non Junior, Tensing, Onda Energetica ecc) poi se bisogna cambiare doppiatore per necessita...lo hanno fatto con Holly e Benji, non vedo perke non dovrebbe funzionare con Dragon Ball....
                  sigpic

Comment

Prima cosa morto un doppiatore se ne fa un altro XD, quindi se l'anime venisse aggiustato e ridoppiato, mi piacerebbe anke ke fossero scelte voci + consone al tipo di personaggio.

Seconda cosa, io credo ke questa nn sarebbe una cattiva idea, anke se "restaurare" un anime equivarrebbe a fare un anime nuovo, dato ke si deve ridisegnare completamente una serie già esistente.
                    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                      Prima cosa morto un doppiatore se ne fa un altro XD, quindi se l'anime venisse aggiustato e ridoppiato, mi piacerebbe anke ke fossero scelte voci + consone al tipo di personaggio.

Seconda cosa, io credo ke questa nn sarebbe una cattiva idea, anke se "restaurare" un anime equivarrebbe a fare un anime nuovo, dato ke si deve ridisegnare completamente una serie già esistente.
                      è proprio quello ke penso io...sarebbe bello però...
                      sigpic

Comment

forse morto toryama il figlio sia piu furbo e venda i diritti per rifarlo meglio ....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          forse morto toryama il figlio sia piu furbo e venda i diritti per rifarlo meglio ....
                          quoto
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

sarebbe bellissimo
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

diciamo che io la lascereicosi com è aggiustando solo alcun i errori!
                              e ragazzi nn ci crederete..anke se ritengo un gardne ebete goku..il suo personaggio nn lo cambierei mai!!!!
                              **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Per me sarebbe una bellissima idea, tranne per gli oav... quelli non c'entrano niente, perch&#232; devono essere inseriti? io metterei solo la storia originale. Sono d'accordo con i nomi: bisognerebbe mettere quelli del manga, anche se in realt&#224; alcuni nomi sono stati cambiati per motivi validi (un bambino potrebbe credere che il Supremo sia Dio veramente..)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X