Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delucidazioni su dragonball AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• delucidazioni su dragonball AF

allora qualke giorno, fa c'era su questo forum una discussione riguardante DB AF, nella quale c'era un link dove potevo scaricare un ipotetico fumetto di dragonball AF tradotto in inglese..in realtà mi è piaciuto da morire,non potete capire quanto(specialmente la storia della mamma di freezer)!!!cmq niente,succede che quel link mi fa scaricare fino a quando gohan ss4 colpiva il clone di goku...ho cercato in tutto quel sito, ma non ho trovato niente!!praticamente si ferma al capitolo 4..qualcuno mi sa postare dove posso trovare la continua???inoltre non ho capito una cosa...in quel sito si parla anche di una serie animata tratta da quelle pagine..esiste davvero??so ke sono tutte cose fatte dai fan,ma mi sono appassionato moltissimo e vorrei delle informazioni!!grazie
    ps:spero di non aver detto assurdità o cose gia dette...
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Allora non trovi più niente dopo il 4° capitolo perchè non hanno proseguito..... e credo che non lo faranno più....
    per l'anime nn ci contare, è impossibile
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

facendo delle ricerche ho scoperto che:
      Kira Toryama ha infatti ribadito più volte che non prendera mai in considerazione un altro Dragonball e che la serie si chiude definitivamente con Dragonball GT (che tra l'altro non ha fatto lui).
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        Allora non trovi più niente dopo il 4° capitolo perchè non hanno proseguito..... e credo che non lo faranno più....
        per l'anime nn ci contare, è impossibile

ti ringrazio sei stato gentilissimo..peccato però..mi stava piacendo tanto..non credevo che dei semplici fan potevano creare una cosa così simmile a dragonball..cmq grazie
        E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

forse per te sembra bella a forse per altri sembra una kakkiata immonda
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
            forse per te sembra bella a forse per altri sembra una kakkiata immonda
            sarà..ma è molto meglio della maggior parte delle fan fiction che ho letto..e inoltre i disegni sonomù molto ma molto simili a quelli di toryama...cmq vabbuò saranno gusti...ma complimenti per come esprimi i tuoi punti di vista

Comment

mi potresti postare il link di dragon ball af in inglese?
              xk&#232; io ce l'ho ma in giapponese.grazie!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                mi potresti postare il link di dragon ball af in inglese?
                xkè io ce l'ho ma in giapponese.grazie!
                ma certo!!!leggilo è davvero bello(ovviamente è da destra verso sinistra)e ti consiglio di scaricare prima tutte le pagine e poi vederle in sequenza, perkè sono una cinquantina e suddivise in quattro capitoli...
                http://dragonyash.wordpress.com/tag/dragon-ball-af/

Comment

allora, prima di tutto i disegni sono fatti da i lavoratori della toei che all epoca avevano fatto l' anime qnd hanno preso la mano...poi non e vero che non stanno continuando, visto che sul sito ufficiale continuano ad aggiornare...il fatto e che gia fare un manga porta via molto tempo, per lo piu non sono pagati e tra l' altro lo fanno quando hanno tempo...l' ultimo aggiornamento e del 1 di questo mese...se si ha un po di paziensa fra un po metteranno altre pagine...ora ti do il link in cui ci sono piu pagine del sito da te visitato , ma e solo giapponese, per la traduzione dovrai aspettare mi sa....nel sito potrai trovare anche disegni di ipotetici livelli, e le tavole in cui goku raggiunge il ssj5...http://blog.livedoor.jp/toyble/?blog_id=1561384....
                  mentre per l' anime , non saprei, e un lavoro che porta tempo !..pero non e da escludere visto che sono degli animatori...sinceramente se avessi i mezzi un anime al livello del primo db si riesce a fare..basta che ci sia una grande collaborazione
                  spero di esserti stato utile!....
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                    ma certo!!!leggilo è davvero bello(ovviamente è da destra verso sinistra)e ti consiglio di scaricare prima tutte le pagine e poi vederle in sequenza, perkè sono una cinquantina e suddivise in quattro capitoli...
                    http://dragonyash.wordpress.com/tag/dragon-ball-af/
                    tantissimi grazie!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      allora, prima di tutto i disegni sono fatti da i lavoratori della toei che all epoca avevano fatto l' anime qnd hanno preso la mano...poi non e vero che non stanno continuando, visto che sul sito ufficiale continuano ad aggiornare...il fatto e che gia fare un manga porta via molto tempo, per lo piu non sono pagati e tra l' altro lo fanno quando hanno tempo...l' ultimo aggiornamento e del 1 di questo mese...se si ha un po di paziensa fra un po metteranno altre pagine...ora ti do il link in cui ci sono piu pagine del sito da te visitato , ma e solo giapponese, per la traduzione dovrai aspettare mi sa....nel sito potrai trovare anche disegni di ipotetici livelli, e le tavole in cui goku raggiunge il ssj5...http://blog.livedoor.jp/toyble/?blog_id=1561384....
                      mentre per l' anime , non saprei, e un lavoro che porta tempo !..pero non e da escludere visto che sono degli animatori...sinceramente se avessi i mezzi un anime al livello del primo db si riesce a fare..basta che ci sia una grande collaborazione
                      spero di esserti stato utile!....
                      mitico!!!!ti ringrazio!!adesso si spiega perkè sono fatti così bene

Comment

prego ...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X