Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito come fa a piacere così tanto Gogeta ssj4! considerando che ha 8 punti, è assurdo! Per quanto mi riguarda, se dovessi scegliere un Gogeta, preferisco quello del film, a parte che i super saiyan 4 non mi piacciono, e comunque meglio le belle statuine (per dire che il Gogeta del movie non dice una parola) che i pagliacci!
Non ho capito come fa a piacere così tanto Gogeta ssj4! considerando che ha 8 punti, è assurdo! Per quanto mi riguarda, se dovessi scegliere un Gogeta, preferisco quello del film, a parte che i super saiyan 4 non mi piacciono, e comunque meglio le belle statuine (per dire che il Gogeta del movie non dice una parola) che i pagliacci!
in efetti è vero si atteggia troppo o si fà buffone come si di ce da me ma del resto ha una potenza incredibbile e ha tutto il di ritto di atteggiarsi ma comunque sarebbe banale votarlo in fatti io ho votato Gogeta ssj
E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.
questa è la mia fusione preferita! gogeta liv 6, nn vi piace?
si è molto figo in fatti l'ho messo come avatar (già prima che tu lo postasti)
E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.
Comment