Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la vostra Fusion preferita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

IL mito gogeta ssj4
    e vegeth!!
    Cmq poverino non sapeva dell'esistenza degli altri topic uguali..cmq chi non vuole..non post xD
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

io gogeta ssj 4
      Provate qesto forum!!! Clicca qui
      Andate nelle mie fan art cliccando qui
      sigpic

Comment

indovinate qual e la mia
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

O VOTATO .......... vegeth!!!!!
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

sicuramente Vegeth!considerano anche che Gogeta SSJ4 non esiste!in quanto GT ed io non lo considero

Comment

Non ho capito come fa a piacere cos&#236; tanto Gogeta ssj4! considerando che ha 8 punti, &#232; assurdo! Per quanto mi riguarda, se dovessi scegliere un Gogeta, preferisco quello del film, a parte che i super saiyan 4 non mi piacciono, e comunque meglio le belle statuine (per dire che il Gogeta del movie non dice una parola) che i pagliacci!
              Last edited by kira; 17 June 2007, 14:36.

Comment

vegetto!! ^^

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                  Non ho capito come fa a piacere così tanto Gogeta ssj4! considerando che ha 8 punti, è assurdo! Per quanto mi riguarda, se dovessi scegliere un Gogeta, preferisco quello del film, a parte che i super saiyan 4 non mi piacciono, e comunque meglio le belle statuine (per dire che il Gogeta del movie non dice una parola) che i pagliacci!
                  in efetti è vero si atteggia troppo o si fà buffone come si di ce da me ma del resto ha una potenza incredibbile e ha tutto il di ritto di atteggiarsi ma comunque sarebbe banale votarlo in fatti io ho votato Gogeta ssj
                  E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    questa è la mia fusione preferita! gogeta liv 6, nn vi piace?
                    si è molto figo in fatti l'ho messo come avatar (già prima che tu lo postasti)
                    E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      la piu fumettosa e divertente e veku!!! e non lo hai messo!!!qnd non voto....veku e troppo bello!!...
                      Mitikoooooooooooo! cmq ho messo a caso tra i gogeta e vegeth! Li amo tutti!
                      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                      Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                      X