Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il potere di un dio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il potere di un dio

so che è un argomento trito e ritrito,ma vorrei affrontare con voi una volta per tutte,basandomi sui passi del manga,la questione sull'effetiva forza di Kaiohshin.Su di lui ho letto le opinione più disparate,c'è chi dice che sia più debole di piccolo,chi dice che è più forte di un ssj...io vorrei solo provare a mettere un po' di ordine ponendo a confronto le reazioni di questo personaggio nelle volte in cui si trova di fronte ai guerrieri z,di modo da comprendere la sua reale potenza.Inizio con i seguenti punti:
    1-Kaiohshin blocca gohan ssj2 e per di più quando avverte la sua aura,a differenza di Kibith che non crede ai suoi occhi,non fa una piega ma dice solo:"non mi aspettavo fosse così forte"
    2-a discapito del punto 1,che lasciava trasparire un grande potenziale,non si capisce perchè Kaiohshin tema così tanto yakon,che ha detta dello stesso Babidy ha un quartom della forza di Goku ssj
    3-Ammette di poter eliminare freezer con un colpo(almeno questo punto può darci una linea guida su un livello minimo)
    4-ha il terrore di Darbula(se non fai una piega con Gohan perchè hai paura di Darbula?)
    Sicuramente ci sono altre osservazioni,ma per ora queste mi sembrano le più fondamentali.Allora,vi va,partendo da qui,a darmi una mano per capire quanto è forte Kaiohshin?

boh, cmq credo sia tra la forza di un ssj o poco +
    cmq anche kibith farebbe fuori freezer facilmente
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Si avrà la forza di un super saiyan....
      sigpic

Comment

io sono d'accordo con il livello di dba: 150 milioni, ovvero molto più forte di tutti, compresi i saiyan al livello 1, ma decisamente inferiore ai 3 ssj2.
        Last edited by vultur; 15 June 2007, 21:17.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si , corretto.

Comment

ehi vultur,visto che la eravamo OT ho pensato di aprire questo topic per affrontare meglio l'argomento.cmq grazie per il link di youtube,

Comment

prego. per caso sei riuscito a tradurre l'ultima frase di kaioshin? li credo dica qualcosa di interessante per questa questione.

Comment

Si,l'ho tradotta,e rispecchia fedelmente la battuta del manga:"(Riferito alla precedente battuta di vegeta:"era più forte da piccolo")nonostante ciò,ha un potere meraviglioso,maggiore di quanto immaginassi"

Comment

no, quella subito dopo: "as i whether or not i can contain that power"

Comment

"chissà se riuscirò a contenere quella forza..."

Comment

voglio propio vedere fra qualche giorno se nel doppiaggio italiano dicono la stessa cosa
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                      X