Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ^_B_e_N_v_E_n_U_t_A_^!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #32
      benvenutaaa ti troverai benissimo!!!
      Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
        Non saprei nemmeno cosa chiedere. Per quanto riguarda la prima serie e la saga dei Sayan ho letto quel che c'è sul sito, e la cosa mi è stata utile perché almeno adesso conosco la storia dei personaggi, però non avendo visto gli episodi difficilmente mi sorgono delle domande specifiche.

        A proposito. Dimenticavo di dire che, anche se ufficialmente ho cominciato a vedere DB dall'inizio della saga di Freezer, in realtà mi era capitato di vedere qualche pezzettino di episodi precedenti. Della saga dei Sayan ho visto qualche minuto qua e là, anche se non a sufficienza per capire qualcosa. Ad esempio ho visto Gohan trasformato in scimmione (so che ha un nome, ma non ricordo come si scrive). Poi ho visto qualche momento di lotta con i due Sayan, Goku risparmiare la vita a Vegeta... Ecco, insomma, qualche breve momento.
        Della prima serie invece ho visto unicamente le seguenti scene: il Genio che sta combattendo al torneo, poi di colpo gli sanguina il naso (e leggendo qui ho finalmente capito perché ) e Jirobai (scusate lo spelling) che accompagna Goku all'obelisco. Un po' poco eh?
        Non fa niente, l'importante è non perdersi Dragon Ball Z .
        Benvenuta!!!!

        Comment


        • #34
          benvenuta,nn ti preoccupare ti troverai benissimo qui

          Comment


          • #35
            25 anni? e qual è il problema? anzi ci voleva una persona più matura, siamo una banda di bambocci capricciosi! noooo...........skerzo! benvenutissimissimissima!

            Comment


            • #36
              benvenuta tra i piu illuminati di dragonball dell'universo
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                Non saprei nemmeno cosa chiedere. Per quanto riguarda la prima serie e la saga dei Sayan ho letto quel che c'è sul sito, e la cosa mi è stata utile perché almeno adesso conosco la storia dei personaggi, però non avendo visto gli episodi difficilmente mi sorgono delle domande specifiche.

                A proposito. Dimenticavo di dire che, anche se ufficialmente ho cominciato a vedere DB dall'inizio della saga di Freezer, in realtà mi era capitato di vedere qualche pezzettino di episodi precedenti. Della saga dei Sayan ho visto qualche minuto qua e là, anche se non a sufficienza per capire qualcosa. Ad esempio ho visto Gohan trasformato in scimmione (so che ha un nome, ma non ricordo come si scrive). Poi ho visto qualche momento di lotta con i due Sayan, Goku risparmiare la vita a Vegeta... Ecco, insomma, qualche breve momento.
                Della prima serie invece ho visto unicamente le seguenti scene: il Genio che sta combattendo al torneo, poi di colpo gli sanguina il naso (e leggendo qui ho finalmente capito perché ) e Jirobai (scusate lo spelling) che accompagna Goku all'obelisco. Un po' poco eh?
                Qualche appunto:

                1) lo scimmione si chiama Ozharu

                2) ti prego non usare i nomi dell'anime, fanno cagare

                p.s.: io cmq ho 19 anni, ti sentirai spesso dire che sei vecchia, benvenuta comunque

                Comment


                • #38
                  Benvenuta!!!!!
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • #39
                    bakura ti da un caloroso benvenuto sul forum!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #40
                      accidenti hai raccontanto la tua vita in un topic boia cmq benvenuta

                      Comment


                      • #41
                        Benvenuta^_^comunque Non Ti Preoccupare Per L'et&#224;..meglio Voi Che Tuuono..lo Odio Quello..mamma Mia^_^&#232; Un Fake Come Tanti Altri..penso Che T Sappia Cosa Significhi^_^comunque Benvenuta!!^_^

                        Comment


                        • #42
                          Ciao, benvenuta!!!!!!!!

                          Comment


                          • #43
                            benvenuta!!!
                            sigpic

                            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

                            Comment


                            • #44
                              Ciao e Benvenutissima!!!!
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                benvenuta

                                Comment

                                Working...
                                X