Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più cordardo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più cordardo?

Tra i due in sondaggio, ditemi chi è che candidereste a Mr. Codardo 2007.
    Per me lo è Satan, d'altra parte Yajirobey ha "affrontato" Vegeta, tagliandogli la coda, pur sapendo del suo enorme potenziale. Comunque dite la vostra
    47
    Mr. Satan
    0%
    34
    Yajirobey
    0%
    13

SATAN!!!
    trova ogni espediente per scappare ogni volta..e il mal di pancia è il + stupido dopo quello al ginokkio che si è inventato per nn combattere con trunks!
    **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Satan.
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

satan
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

mr.satan!
          sigpic

Comment

Trunks che se ne stava cn le mani in mano mentre Cell menava Vegeta,tutte le scuse che ha nn reggono,x me è solo un codardo

Comment

Satan!
              sigpic
              Bulma&Vegeta4ever

Gemellina Bibi&Famiglia virtuale TVB!!!

Comment

Mr. Satan

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Trunks che se ne stava cn le mani in mano mentre Cell menava Vegeta,tutte le scuse che ha nn reggono,x me è solo un codardo
                  Goku che mena in campo suo figlio contro Cell è ancora più grave direi io.

Comment

Ho votato Mr. Satan.

Non ho quasi mai visto Yajirobey, ma se ha tagliato la coda a Vegeta, è di certo più coraggioso di Mr. Satan.
                    Inoltre mi viene in mente che Trunks (quello del futuro) nomina Yajirobey fra coloro che erano morti affrontando i cyborg (e se non sbaglio si vede anche nelle immagini del flasback).

Comment

xò ha fatto una cosa buona ha fatto eliminare Trunks che da quel momento nn serviva più

Comment

mr.satan il personaggio + odioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e codardoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                          Ho votato Mr. Satan.

Non ho quasi mai visto Yajirobey, ma se ha tagliato la coda a Vegeta, è di certo più coraggioso di Mr. Satan.
                          Inoltre mi viene in mente che Trunks (quello del futuro) nomina Yajirobey fra coloro che erano morti affrontando i cyborg (e se non sbaglio si vede anche nelle immagini del flasback).
                          devo riconoscere che, anche se non hai mai visto l'anime e conosci poco la storia, sai ragionare bene in base alle tue conoscenze
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            xò ha fatto una cosa buona ha fatto eliminare Trunks che da quel momento nn serviva più

Stessa cosa per Goku, che alla fin fine muore come un pirla
                            Comunque basta OT nel mio topic, se non sei interessato, sei pregato di andartene.

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              devo riconoscere che, anche se non hai mai visto l'anime e conosci poco la storia, sai ragionare bene in base alle tue conoscenze
                              quoto
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                              X