Annuncio
Collapse
No announcement yet.
immagine e-neer-gee-ti-caaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiose mi fate capire cm si fa a mettere le immagini senza fare il link ne posto pure una sessantina! (ho esagerato?)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiobeh lui vuole rientare in una più specifica categoria! che c'è di male? eppoi siccome c'è riddick nessuno apre più topic di immagini? nn diko ke il topic di riddick è brutto, anzi, è uno dei maggiori arkivi di immagini di dragonball ke esistano! ma da come parlate sembra ke kiunque apra topic di immagini questi andrebbero kiusi! Vi pare giusto?
Leave a comment:
-
Guest repliedbeh lui vuole rientare in una più specifica categoria! che c'è di male? eppoi siccome c'è riddick nessuno apre più topic di immagini? nn diko ke il topic di riddick è brutto, anzi, è uno dei maggiori arkivi di immagini di dragonball ke esistano! ma da come parlate sembra ke kiunque apra topic di immagini questi andrebbero kiusi! Vi pare giusto?
Leave a comment:
-
nn c'e bisogno c'e quello di riddick e la puoi postare di tutto pure queste immagini
Leave a comment:
-
Guest repliedse mi fate capire cm si fa a mettere le immagini senza fare il link ne posto pure una sessantina! (ho esagerato?)
Leave a comment:
-
no queste non sono le immagini più bele di dragon ball.ma quelle che ritraggono gli eroi DBZ nelle loro tecniche speciali
(come Crilin col Kienzan o Vegeta col Final Flash o Goku con la Kamehameha ecc...)
Leave a comment:
-
immagine e-neer-gee-ti-caaaa
Ho aperto questo topic per creare le immagini dei personaggi (buoni e cattivi) che si esibiscono nelle loro mosse energetiche
come questa:
Tag: Nessuno
Leave a comment: