Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immagine e-neer-gee-ti-caaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• immagine e-neer-gee-ti-caaaa

Ho aperto questo topic per creare le immagini dei personaggi (buoni e cattivi) che si esibiscono nelle loro mosse energetiche

come questa:
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

un'altro tentativo di copiare riddic?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

no queste non sono le immagini più bele di dragon ball.ma quelle che ritraggono gli eroi DBZ nelle loro tecniche speciali
      (come Crilin col Kienzan o Vegeta col Final Flash o Goku con la Kamehameha ecc...)
      Leggi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

se mi fate capire cm si fa a mettere le immagini senza fare il link ne posto pure una sessantina! (ho esagerato?)

Comment

nn c'e bisogno c'e quello di riddick e la puoi postare di tutto pure queste immagini
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

beh lui vuole rientare in una più specifica categoria! che c'è di male? eppoi siccome c'è riddick nessuno apre più topic di immagini? nn diko ke il topic di riddick è brutto, anzi, è uno dei maggiori arkivi di immagini di dragonball ke esistano! ma da come parlate sembra ke kiunque apra topic di immagini questi andrebbero kiusi! Vi pare giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              beh lui vuole rientare in una più specifica categoria! che c'è di male? eppoi siccome c'è riddick nessuno apre più topic di immagini? nn diko ke il topic di riddick è brutto, anzi, è uno dei maggiori arkivi di immagini di dragonball ke esistano! ma da come parlate sembra ke kiunque apra topic di immagini questi andrebbero kiusi! Vi pare giusto?
              no nn dovrebberlo kiuderli ,specialmente se sn diversi ....infatti qsto kide le immi dei pers cn le loro tecniche speciali.........
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                se mi fate capire cm si fa a mettere le immagini senza fare il link ne posto pure una sessantina! (ho esagerato?)
                QUOTO
                sigpic

Comment

GOKU SSJ4 SI PREPARA AD LANCIARE L'ONDA ENERGETICA!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma sa che in confromto a quello di riddick questo avr&#224; poco successo

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio

GOKU SSJ4 SI PREPARA AD LANCIARE L'ONDA ENERGETICA!
                      come hai fatto a postarla senza il link?
                      xke' io ne ho una figissima di gohan!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        come hai fatto a postarla senza il link?
                        xke' io ne ho una figissima di gohan!
                        Hai presente quando devi scrivere un mex con le faccine'?
                        in alto troverai una piccola immagine con le montagne e il sole.
                        clikkalo e metti il link per esempio questo:
                        http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_3.jpg
                        a questo punto ti troverai l'immagine bella e pronta visibile a tutti.
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

majub, con la sua onda

goku e il kaioh-ken

goku e il pugno del drago..

cooler e la sua supernova

I Miei Super Livelli

Comment

[IMG][/IMG]
                            gohan super sayan 4 ke sfodera l'onda kamehameha!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              Hai presente quando devi scrivere un mex con le faccine'?
                              in alto troverai una piccola immagine con le montagne e il sole.
                              clikkalo e metti il link per esempio questo:
                              http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_3.jpg
                              a questo punto ti troverai l'immagine bella e pronta visibile a tutti.
                              grazie
                              sigpic

Comment

Working...
                              X