Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le follie per Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le follie per Dragon Ball

Ciao! A tutti voi sarà capitato almeno una volta nella vita di fare qualche follia per Dragon Ball: per non perdere una puntata, per procurarvi il manga, i videogiochi, le cards ecc. Ebbene, in questa discussione mi piacerebbe che raccontaste fino a che punto siete arrivati! Adesso vi racconto qualcosa io così capite meglio. Spero di avere avuto un'idea abbastanza originale, se non vi piace pazienza..

Dunque... qualche anno fa ero nel luogo di lavoro di mio padre e dovevo andare a casa con lui. Pensate che l'ho convinto a lasciare il lavoro 10 minuti prima per non perdere i primi dieci minuti di Dragon Ball! E se lo scoprivano?! Non oso nemmeno immaginare!!
    sigpic

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ciao! A tutti voi sarà capitato almeno una volta nella vita di fare qualche follia per Dragon Ball: per non perdere una puntata, per procurarvi il manga, i videogiochi, le cards ecc. Ebbene, in questa discussione mi piacerebbe che raccontaste fino a che punto siete arrivati! Adesso vi racconto qualcosa io così capite meglio. Spero di avere avuto un'idea abbastanza originale, se non vi piace pazienza..

Dunque... qualche anno fa ero nel luogo di lavoro di mio padre e dovevo andare a casa con lui. Pensate che l'ho convinto a lasciare il lavoro 10 minuti prima per non perdere i primi dieci minuti di Dragon Ball! E se lo scoprivano?! Non oso nemmeno immaginare!!
    Complimenti!!! Io invece, in gita con la mia classe, abbiamo fatto fermare il pullman per vedere Dragon Ball!!! Se camminava la ricezione non era buona...e poi ci sono le gallerie
    sigpic

Comment

io x vedere dragon ball mi sn scordato un'appuntamento con la mia tipa XD
      quanto si era incavolata!!!naturalmente nn gli ho detto ke mi sn scordato di lei x dragon ball ma ho trovato un'altra scusA
      sigpic

Comment

no sinceramente mai fatto follie per un cartone

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
          Complimenti!!! Io invece, in gita con la mia classe, abbiamo fatto fermare il pullman per vedere Dragon Ball!!! Se camminava la ricezione non era buona...e poi ci sono le gallerie
          Grandissimi!!
          Complimenti anche a REPO: vedi cosa vuol dire avere una tipa che non guarda Dragon Ball!?! Ah ah ah.. Anch'io per non perderlo quando avrei degli impegni mi invento 1000 scuse!
          Last edited by Feleset; 16 June 2007, 12:40.
          sigpic

Comment

al ristorante con la scuola abbiamo smesso di mangiare e siamo scappati
            nella sala del televisore per vederlo xDDDDDDDD
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Una mia amica era fissata per chiamarmi durante la trasmissione.. alla fine ho dovuto staccare il telefono.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

una follia per dragonball? Per mettere il gioco sul computer (dato che avevo poca memoria) cancellai tutt la cartella di mio padre e poi scaricai il gioco ^__^ poi, quando mio padre non trov&#242; pi&#249; tutti i suoi preziosissimi file...beh...vi lascio immaginare, voleva cambiare il computerXD alla fine si limit&#242; a formattarlo (dopo ovviamente che io guadagnavo tempo per finire il gioco ^__^)
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Non ho mai fatto vere e proprie follie, ma ho sempre trovato degli accorgimenti per non perdermi le puntate, come qualche corsetta da scuola o qualche scusa per fare prima a tornare a casa

Comment

si infatti al massimo cosi

Comment

nn ho mai fatto follie x un cartone,al massimo se so di nn poterlo vedere lo registro o scarico la puntata
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Beh, la follia + grande ke ho fatto x db &#232; stato quando, x stare un po' con "lui", mi sono ricordata di db quando era iniziato gi&#224; da 5 minuti. Quella volta, ero sicura ke avrei superato il muro del suono.........
                        I want be free... I WILL BE free!
                        sigpic
                        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

per il gioco di tenkaichi, sono andato all' eb games con 9 videogiochi che avevo pagato 40-50 euro l' uno ma il negozio gli valuta pochissimo...purtroppo non cera e quindi per 4 giorni sono andato al negozio a vedre...alla fine mi sono stufato e ho fatto 3 pieni in un giorno per cercare un negozio che ce avesse..purtoppo era un posto molto lontano e una volta a casa il gioco non funzionava...lo stesso giorno sono tornato a cambiarlo e a farmi ridare i soldi...poi alle 10 di sera sono andato ad un block buster e ho convinto i miei di darmi 50 euro per comprarlo!...dopo 5 giorni dalla scoperta dell gioco ero finalmente riuscito a comprarlo!.......
                          sigpic

Comment

io al massimo ho bigiato il pomeriggio della scuola .... nn sn +ritornato per il rientro per vedermi na puntata della saga di freezer ....
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Beh io le follie pi&#249; grandi le ho fatte da piccola, adesso mi contengo un po' (anche perch&#232; non farei di certo una grande figura..)
                              Comunque anch'io quando c'&#232; Dragon Ball non rispondo al telefono..
                              Sono contenta che abbiate postato sulla mia discussione, vi ringrazio molto!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X