Io x db ho fatto molte cose assurde, ma in assoluto, la migliore è stata scongiurare in ginokkio x farmi regalare i manga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le follie per Dragon Ball
Collapse
X
-
Non ho mai avuto problemi con la mia fida,perchè anche lei segue Dragon ball....e poi di solito non esco con una ragazza alle 14
Comunque una volta dovevamo fare la sesta ora,ma la prof ci ha fatto stare fino alle 14 e 30......
Allora io ho preso il cellulare di un mio amico e,in bagno,mi sono visto dragon ball......................Non pensavo si potesse vedere Italia 1 dal telefonino!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNon ho mai avuto problemi con la mia fida,perchè anche lei segue Dragon ball....e poi di solito non esco con una ragazza alle 14
Comunque una volta dovevamo fare la sesta ora,ma la prof ci ha fatto stare fino alle 14 e 30......
Allora io ho preso il cellulare di un mio amico e,in bagno,mi sono visto dragon ball......................Non pensavo si potesse vedere Italia 1 dal telefonino!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
io per comprarmi Dragon Ball Budokai 3 ho sottratto 10 euro a mio fratello e ho disturbato mi zia al lvoro per avere un prestito di 20 euro.Il rimanente l'ho messo io.Non mi ricordo quanto costasse.So solo che i miei parenti quei soldi non li hanno più rivisti
Comment
-
mi sono messo a piangere per aver perso metà sigla.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
mi hanno sempre trattenuto dal fare follie; visto che non posso scaricare niente da internet una volta sono stato sul punto di prendere una telecamera e registrare le sigle originali della prima serie(che ricordo quando le vedevo 10 anni fa) filmando lo schermo del computer(tutto pur di rivedere quelle immagini della mia infanzia)
Comment
-
io per il manga!
con la mia amika...volevo assolutamente avere almeno un numero del manga...perciò ci siamo incamminate e ci siamo fatte un sakko di edicole a piedi!!!!!!!!!!!!
finalmente all'ultimo l'abbiamo trovato! abbiamo cammianto per tipo 4 ore sotto al sole..e ki se lo scorda!
a e poi dopo scuola ( io esko alle 13.30 quando dragonball faceva alle 14.00) tutti stavano fuori e volevano fare una festa per un compagno..io e la mia amika ( sempre la stessa eheh) abbiamo detto che stavamo malissimo e ce ne siamo tornate a casa XD**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomi sono messo a piangere per aver perso metà sigla.sigpic
Comment
-
La mia follia piu' grande è stata quest'anno in gita. Eravamo a pranzo nell'hotel. Abbiamo cominciato a mangiare verso le 12.30 e alle 13.40 eravamo ancora al secondo!!! Visto che alle 14.05 inizia DB, ho detto al mio migliore amico di fingere di star male. A quel punto erano le 14. Dopo varie finte e schiamazzi, i professori hanno detto: chi si offre x aiutarlo? Io naturalmente mi sono offerto, perchè SOLO io sapevo che era una finzione. Siamo andati di sopra, ci siamo guradati DB sdraiati sul letto e finito DB, siamo tornati a pranzo! :P
Comment
-
ovviamente ero ironico.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment