Originariamente Scritto da billie92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le follie per Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiomm.. niente di ke.. di solito corro quando torno da scuola... poi una volta ho tiraro un pugno al mi cane ke mi veniva in contro per farmi le feste, poi varie volte ho saltato teatro ed varie gite!
di solito il mio cane sta di + nel giardino dic asa mia..ma è entrato e io ero tesissima perhcè era una puntata che nn potevo perdermi..mi stava saltando addosso e gli ho lanciato una spinta fortissima!!! poverina! ahah**Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**
Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )
Comment
-
dovete sapere che quando guardo dragonball nn sento nnt e nessuno...un giorno una mia amica mi chiamò, nn curante che ci fosse dragonball, mia madre mi chiamò x rix al telefono ed io nn risposi...insomma alla fine dp varie grida nn rix al telefono...
insegnamento?
nn chiamare mai quando c'è dragonball!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Adesso ricordo queste:
Mio padre voleva offrirmi il pranzo ad un ottimo ristorante, io ho rifiutato per vedermi Dragon Ball (non potete capire come ci è rimasto, mi ha detto, "Rinunci al ristorante per vederti quella ca**ata").
Un giorno dovevo andare all'ospedale insieme a mia madre (che lavora li come infermiera) per fare una visita. Mi ha detto che sarei dovuta rimanere fino alle 13.30 (Orario in cui stacca da lavoro) e saremmo dovute tornare con la metro. Per non farmi perdere i cartoni alla fine si è presa un giorno di ferie, così da potercene andare prima XD (Quel giorno feci i capricci peggio di una ragazzina).
Comment
-
Travestirmi da Super Saiyan per due carnevali di fila, con tutto il completino e i capelli biondi (sono castano) sparati in aria, avrò avuto 8 o 9 anni.
Davvero fantastico, tutti coi soliti travestimenti e il mio "homemade" che li ownava tutti
Inoltre, se pazzia è sognare lo straordinario invece che sorridere dell'ordinario, l'ho fatto per tanto tempo, ma si era bambiniPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioTravestirmi da Super Saiyan per due carnevali di fila, con tutto il completino e i capelli biondi (sono castano) sparati in aria, avrò avuto 8 o 9 anni.
Davvero fantastico, tutti coi soliti travestimenti e il mio "homemade" che li ownava tutti
Inoltre, se pazzia è sognare lo straordinario invece che sorridere dell'ordinario, l'ho fatto per tanto tempo, ma si era bambini
Comment
-
Beh, due follie ne ho fatte
La prima, in edicola (quando ancora compravo il Deluxe in edicola, ora c'è il fumettista)
Mi mancavano 500 lire per potermi comprare il volumetto, allora mi avvicino alla signora anziana al banco e le dico:
"Signora...se mi fa lo sconto di 500 lire io le dò un fustino di detersivo..."
Immaginate la reazione, siamo andati avanti 30 minuti a schiamazzare
Seconda follia...
Cercare di travestirmi da Crilin in saga di Buu (nel limite possibile,come personaggio o hai una maschera o sarai uno pseudo-cosplay), per una scommessa!
Vestiti erano uguali, il problema è stato i capelli! Un dolore atroce a tingerli con lo spray apposito e tirarli indietro...poi la gente difatti mi guardava come se fossi un aliena
Se non altro, 30 euro me li sono guadagnati
Comment
Comment