Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disegni Dragon Ball Af
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
io posto
ancora!
p.s:Chi dice che è la copia di raddik sbaglia -.-
raddik raccoglie le immagini + belle di dragon ball,invece io raccolgo qualunque tipo di immagini di af(sia belle ke brutte).sigpic
Comment
-
Comment
-
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
Massì, che ne dite di questo,fatto di mio pugno (mio pugno.. mio mouse e mio photoshop più che altro)...
Ah, REPO, non sparare fesserie...quello non è Budokai, bensì ESF world, gioco online mod di Half life,è una patch per Goku ssj5...non dire cose se non le sai.Last edited by GT!; 16 June 2007, 16:50.
Comment
-
Quale il migliore?
Piccolo confronto: Crilin ad un improbabile (ma anche no XD se vi trovate me davanti) 4° livello, come lo vedono alcuni...
...e...come lo vedo io!
http://img408.imageshack.us/img408/3...linss4bca2.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPiccolo confronto: Crilin ad un improbabile (ma anche no XD se vi trovate me davanti) 4° livello, come lo vedono alcuni...
...e...come lo vedo io!
http://img408.imageshack.us/img408/3...linss4bca2.jpg
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiol'ultima immagine è quella del tuo fanmanga!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMooolto probabile!
Cmq ne posto altre!
Questo sarebbe il super sayan liv 6 °__° simile al 4
secondo me broli nel AF è molto ma molto invecchiato
°__° radish non me lo ricordavo cosi....
si vede che l'AF è falso °_°<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
io posto
ancora!
p.s:Chi dice che è la copia di raddik sbaglia -.-E dalla torre rivestita d'edera il gufo pensieroso si lamenta con la luna di quanti,errando vicino al suo segreto ramo, turbano l'antico suo rengno del silenzio.
Comment
-
Tadaan! Ecco come Crilin diventa un saiyan!(il più stupido e mal realizzato fake che abbia mai fatto!XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTadaan! Ecco come Crilin diventa un saiyan!(il più stupido e mal realizzato fake che abbia mai fatto!XD)
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment