Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovinello
Collapse
X
-
No Muten muore 2 volte (in Dragon Ball e nella saga di Bu). La risposta giusta è Mr. Satan e Baba!! nessuno ci ha beccato in pieno, ma Kim è stata la più brava che ha detto Baba
-
Originariamente Scritto da Darckblack2 Visualizza MessaggioRIMANE VIVO DENDE?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darckblack2 Visualizza Messaggiociao a tutti sn nuovo cmq oltre a mr.satan nn muore... bho
Dai possibile che non ci arrivi nessuno?!? Vi ho già dato qualche indizio, sono costretta a darvene altri?!?
Leave a comment:
-
muore...
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCiao. Scusatemi ma ieri sera sono uscita.. comunque nessuno ci è ancora arrivato!!! Il cane non l'ho contato!! videl muore insieme agli altri...
Pensateci bene... oltre a mr. satan c'è un'altra persona terrestre che non muore..
Leave a comment:
-
Ciao. Scusatemi ma ieri sera sono uscita.. comunque nessuno ci è ancora arrivato!!! Il cane non l'ho contato!! videl muore insieme agli altri...
Pensateci bene... oltre a mr. satan c'è un'altra persona terrestre che non muore..
Leave a comment:
-
tuuono,mi spieghi una volta per tutte se lo fai apposta e se hai qualche disturbo congenito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioe no...non è così facile
Leave a comment:
-
Scusate se non ho postato l' indovinello quando toccava a me ma me li devo tenere per il torneo....
A proposito, chi non è inscritto provi a risolvere quelli postati in prima pagina.
Leave a comment:
-
continuo io a fare l'indovinello:
siamo preziosi
siamo belli
siamo molto ''danzanti'' ma sappiamo combattere
siamo una squadra
chi siamo?
Leave a comment:
-
aspettiamo un attimo che la risposta sia confermata,se facciamo accavallare gli indovinelli diventa un kaos
Leave a comment:
Leave a comment: