Ok^_^grazie Mille^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mettete alla prova la vostra fantasia! XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioOttimo Ed Elric!!! ^______^Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Voluminoso
Edificio
Giallo
Edificato
Troppo
Anticamente
Può andar bene?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
So ke nn è gran ke ma come ho già detto non sono troppo ferrato in queste coseSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Beh, certo! ^^ Verrà valutato in seguito comunque....
ps: mi sono dimenticata di dire che il vostro acrostico può essere inerente al nome scelto o no, è a vostra discrezione!
Nel caso di Metalotaku, l'anacrostico non c'entra niente con Vegeta, ma non è importante! XD
Ciò che conta è l'originalità!
Spero di essermi spiegata! ^______________^.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Tutto kiaro! Comunque ho partecipato a questo torneo per curiosità, non per vincere qundi non esitate a criticare il mio (osceno!) lavoro (tanto non lo fareste in nessun caso!)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Vegeta
E
Guarda
Ercole
Ti
Ammazza!
non so che altro dire^_^ci siete??..allora va bene??Last edited by kimdarkangel; 16 June 2007, 21:29.
Comment
Comment