Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Degli Indovinelli!!!..^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    A quanto pare non sono l' unico a farti fare confusine.
    SENTI MANDAMI PER MP..UN INDOVINELLO SENSA LA SOLUZIONE!!OK??

Comment

• Si, ci sto pensando.....
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

• Ok^_^

Comment

• Raga Dai Su Iniziatemi A Rispondere Per Mp Agli Indovinelli..sono In Prima Pagina..voi Dovete Rispondere Ovviamente A Quello In Cui Siete Collegati Con Lo Scontro Non A Tutti Ok??

Comment

• Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
            Si, ci sto pensando.....
            Oh non scrive così...che me sò cecato
            Last edited by Crili; 17 June 2007, 20:54.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Allora?? Quando si comincia???
              sigpic

Comment

• Ten,gli indovinelli stanno nella prima pagina.
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ehi Abbiamo Gia Iniziato ...... Rispondi A Kim Tramite Mp !!!!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• certo che ora sono difficili...non so se ho dato la risposta giusta...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      certo che ora sono difficili...non so se ho dato la risposta giusta...
                      Chissà...

Comment

• Meglio difficili che scontati....
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

• ho indovinato. bene bene.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Giusto Freecell....cmq Io Lo Indovinato...ah Ah Ah -----
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• io ho già rx a kim e spero di aver fatto giusto ma oggi e sl 1 round o stasera si finisce tt?
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                ho indovinato. bene bene.
                                ho no! ma gli oav si contano?, e il mp lo devo mandare a freecell ho a kimi?
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X