Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vestiti di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

direi quella della saga d bu...è quella ke + o - intralcia meno il combattimento anke se sn tt molto elastike... preferisco la libertà d movimento alla protezione...
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

saga di bu
      Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

voto la tuta
        sigpic
        L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

io dico la battle suit della saga di cell...
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

tuta saga di bu!! mitica!!!
            sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Avevo già votato, ma ribadisco quella della saga di Bu. Probabilmente la preferisco anche perchè la indossa il Vegeta che preferisco!
              Ma a me Vegeta piace un sacco anche vestito da umano, con la camicia rosa, ma anche con tutti i vestiti che indossa quando non combatte!
              sigpic

Comment

Dunque, mettiamo in chiaro 1 cosa:Veggy è strafigo con tutto (anche con 1 sacco della spazzatura legato in vita)
                Però io voto Veggy Great Sayaman!
                sigpic

Comment

Sicuramente la tuta da combattimento della saga di Bu!
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                    Dunque, mettiamo in chiaro 1 cosa:Veggy è strafigo con tutto (anche con 1 sacco della spazzatura legato in vita)
                    Però io voto Veggy Great Sayaman!
                    Vegeta è strafigo con tutto e anche con niente! Scherzo... non prendetemi per una pervertita...

Allora tu hai votato questo!!

Per chi non l'avesse mai visto, l'ho fatto un po' di tempo fa e l'ho già postato più volte da qualche parte...
                    sigpic

Comment

nn hai messo jeans e camicia rosa di qnd atterra sulla terra dopo nameck
                      sigpic

Comment

per me vestiti di gt
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

W la battle suit della saga di Buu cmq belli anke i vestiti di Dbgt!
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

sta meglio con quello nella saga di BU e quello di Cell poi DBGT ...poi con quei capelli ()

Comment

Vegeta è davvero un grande anke nel vestirsi!!! Vegeta Forever!!!
                              "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
                              sigpic

Comment

Battle Suit vekkio modello (Nameck)
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...
                                X