gohan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan VS Broly (DUBBIO)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiosono andato a vedere il film "sfida alla leggenda" e ho visto bene ke gohan era ssj 1 full power
Comment
-
Le scariche sono una prerogativa dell' SSJ2 sono nella saga di Cell, infatti nell'OAV 13 Goku rimane visibilmente al secondo livello per quasi tutto il tempo senza una sola scarica Comunque contro Broly Gohan diventa SSJ2 (se vedete anche fisicamente è quasi uguale al Gohan del Cell Game), ma non essendosi allenato per 7 anni non è più in grado di utilizzare il pieno potenziale della trasformazione. Invece prima di lanciare la Kamehameha Gohan è Full Power, e difatti sulla fronte ha 2 ciuffi
Comment
-
Il fattore scariche elettriche è controverso... nel manga però ti posso assicurare che tutte le volte che un saiyan diventa ssj2 ci sono eccome e, anzi, compaiono pure nel terzo livello (più numerose).
C'è anche da dire che comunque quando l'aura è ''spenta'' non c'è motivo di inserire le scariche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl fattore scariche elettriche è controverso... nel manga però ti posso assicurare che tutte le volte che un saiyan diventa ssj2 ci sono eccome e, anzi, compaiono pure nel terzo livello (più numerose).
C'è anche da dire che comunque quando l'aura è ''spenta'' non c'è motivo di inserire le scariche.
Però nell' OAV 13 che ho citato le scariche non ci sono nemmeno quando l'aura è "accesa" (si dira cosi? ) vedi Goku, Vegeta e Gotenks
Comment
Comment