Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan VS Broly (DUBBIO)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gohan

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
      gohan
      "gohan" cosa?

Comment

secondo me e 1 errore......ghoan a il taglio tipiko dell ssj2 xro nn a la tipika aura.....

Comment

per la tipica aura si è già detto che il ssj negli OAV non ha le scariche

Comment

gohan nn ha le scariche!! è solo full power (credo)

Comment

mi sa di aver sbagliato faccina

Comment

ribadito nel post prima del tuo:nei movie i ssj2 non hanno le scariche

Comment

sono andato a vedere il film "sfida alla leggenda" e ho visto bene ke gohan era ssj 1 full power

Comment

vuoi dire che il full power di gohan ha gli stessi capelli del ssj2?

Comment

gohan

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                        gohan
                        ma lo fai apposta?

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                          sono andato a vedere il film "sfida alla leggenda" e ho visto bene ke gohan era ssj 1 full power
                          e da cosa l'hai notato che è full power??
                          I Miei Super Livelli

Comment

Le scariche sono una prerogativa dell' SSJ2 sono nella saga di Cell, infatti nell'OAV 13 Goku rimane visibilmente al secondo livello per quasi tutto il tempo senza una sola scarica Comunque contro Broly Gohan diventa SSJ2 (se vedete anche fisicamente è quasi uguale al Gohan del Cell Game), ma non essendosi allenato per 7 anni non è più in grado di utilizzare il pieno potenziale della trasformazione. Invece prima di lanciare la Kamehameha Gohan è Full Power, e difatti sulla fronte ha 2 ciuffi

Comment

Il fattore scariche elettriche è controverso... nel manga però ti posso assicurare che tutte le volte che un saiyan diventa ssj2 ci sono eccome e, anzi, compaiono pure nel terzo livello (più numerose).
                              C'è anche da dire che comunque quando l'aura è ''spenta'' non c'è motivo di inserire le scariche.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Il fattore scariche elettriche è controverso... nel manga però ti posso assicurare che tutte le volte che un saiyan diventa ssj2 ci sono eccome e, anzi, compaiono pure nel terzo livello (più numerose).
                                C'è anche da dire che comunque quando l'aura è ''spenta'' non c'è motivo di inserire le scariche.
                                Si, si, nel manga le scariche ci sono sempre e comunque, lo so (e ci mancherebbe altro!), io mi riferivo all'anime, dove l'SSJ2 spesso è solo abbozzato (per esempio nel combattimento tra Goku e Majin Vegeta a volte Goku è disegnato come Full Power, altre come SSJ2).
                                Però nell' OAV 13 che ho citato le scariche non ci sono nemmeno quando l'aura è "accesa" (si dira cosi? ) vedi Goku, Vegeta e Gotenks

Comment

Working...
                                X