Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cascatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggio
    potevo immaginarlo ma sn impulsiva , io XD
    Non preoccuparti , hai cmq difeso una tua opinione.
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

è una delle cose che mi riesce meglio
      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
        beh dipende dove cadono, se cadono a 200 km/h su una roccia è un po difficile che non si fanno niente non credi?
        un pugno di mr.satan cosa vuoi che sia...
        Quoto!!!!!!!!! se è x questo mr.satan nn sarebbe capace nemmeno di battere un vecchietto con l'artrosi!!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          maha! e un cartone!...se e perquesto se uno tira un pugno in faccia gohan si fa male da solo, ma se kiki tira uno schiaffo a lui, e gohan che si fa male...non e solo umorismo, ma essento un qualcosa di irreale , a seconda delle necessita e il male che si fa uno!...
          :/ quoto
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

b'he nella saga di cell crili a goku gli lancia 1 sasso e si fa male invece mr.satan potrebbe fare male a rif al massimo
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

per esempio quando crilin lancia un sasso a goku per vedere se faceva finta di dormire e goku dice "crili ma sei impazzito guarda che un sasso in testa fa male anche ad un super saiyan" scommettiamo che se lo tirava a freezer nn si faceva nulla?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
              X