Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cospirazione di Akira Toriyama...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi dispiace non posso tradurre...sono negato in inglese..ma per quello che ho letto spero davvero che sia ironico perchè altrimenti un bel manicomio ci sta bene..

Comment

Sono riuscito a tradurlo interamente. La più grande boiata che abbia mai sentito.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        questo e falso! IN REALTA TORYAMA HA UN ESSERE SUPERIORE! ATTENTI A QUELLO CHE DITE! IL GRANDE CHUCK CI OSSEVA!....
        Sia lodato Chuck Norris!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

beh forse toryama è una spia segreta assoldata dai russi, per conquistare il mondo con un esercito di ragazzi! no a parte lo skerzo, sicuramente nn ci sarebbe riuscito, quindi diko anke per questo motivo ke quello ke si evince dal testo è una cazzatazza! però... raga noi effettivamente andiamo pazzi per dragonball... quando ho visto il film "il diabolico guerrireo degli inferi" in cui c'è uno dei miei personaggi preferiti, gogeta, finito il film, distrussi il dvd ke nn era neanke mio, perke ero esaltatissimo! tre sono le cose: o nel dvd era insito un messaggio subliminale ke mi induceva a esaltarmi e a distruggere il dvd (e la cosa è kuriosa, perke sia io ke il mio compagno ke lo vedeva con me abbiamo avuto nello stesso momento lo stesso attacco di "follia"), oppure ci siamo esaltati contemporaneamente per una coincidenza più ke sospetta, oppure tory sta riuscendo nel suo intento!

Comment

se Dragonball è una droga ammetto di essere un drogato!!!XDXDXD
            non me ne disintossicherò mai!!!XDXDXD
            sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
            visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Spero solo che scherzino! Divertente!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ecco perchè l'altro giorno mi sono svegliato di fronte a un gigantesco murales con su scritto "Akira o morte"...

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Sia lodato Chuck Norris!
                  .....e sempre sia lodato!
                  sigpic

Comment

Working...
                  X