Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quiz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Accidenti!!!!!!!!!!! Me n'ero dimenticata vabbè....... mi limiterò ad assistere
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

• siii!!!^_^ho idovinato!!evvai^_^che bello non vedo l'ora delle domande di domani..su che sarano?^_^

Comment

• Mannacc, avevo capito male la seconda.... ho elencato tutti gli scontri di namek in ordine di "apparizione".... tutta fatica sprecata XD
        Beh, 2 punti! YUPPI

Comment

• però vegeta affronta anche dei namecciani, giusto?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Vabe, pero loro nn sono nemici, cioe, nn fanno del male XD

Comment

• beh, tanto in ogni caso ho risposto giusto a entrambe, quindi non mi devo preoccupare
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• ma..non è un pò...facile, insomma?
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• una domanda.... cosa vince il primo classificato?

Comment

• ehi pedro te la seconda te la sei complicata parecchio eh^_^aaahhaa..mi dispiace^_^

Comment

• vabò pazienza....^^ l'importante è che ho totalizzato due punti.....!

Comment

• giusto^_^

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Repo,tu hai detto"Durante la saga di Freezer chi si reca sul pianeta Namek"
                          E io ti ho anche specificato............Freezer non lo metto perchè già c'era..................la saga di Freezer comincia quando Bulma crili e Gohan vanno su namek e freezer già c'è,quindi non l'ho messo.....................
                          Ribadisco il mio appello
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            Ribadisco il mio appello
                            quel ke ho detto ho detto.
                            x dyana,se vuoi ti faccio 1 domanda x rientrare in gioko(sempre se gli altri utenti sn daccordo)ma senza punti,solo x rientrare in gioko.

poi volevo avvisarvi ke ten88 domani nn c'è,quindi io gli assegno lo stesso 2 punti ma dovrà confermarseli dopodomani
                            sigpic

Comment

• io sono d'accordo...

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                quel ke ho detto ho detto.
                                Azz..........che uomo
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X