Originariamente Scritto da kimdarkangel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quiz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiono scusami eh guarda che è ugualissimo al mio dragon quest, il quale tra poco dovrò ripetere essendo passati i tre mesisigpic
Comment
-
Se si fa ancora in tempo mi iscrivo anch'io. (Non sono molto preparata, ma tentare non nuoce ).
Mi piace questa impostazione perché è non una gara di velocità a chi risponde prima ed è basata su orari precisi: va bene per me, che mi connetto una o due volte al giorno (e mi perdo sempre tutto).
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioeh si questo torneo è uguale al mio dragon quest
e poi l'importante è ke le domande siano diverse!
se insinui ke ti ho copiato ti assicuro il contrario xkè io ad esempio nn sn mai entrato nel tuo dragon quest!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioSe si fa ancora in tempo mi iscrivo anch'io. (Non sono molto preparata, ma tentare non nuoce ).
Mi piace questa impostazione perché è non una gara di velocità a chi risponde prima ed è basata su orari precisi: va bene per me, che mi connetto una o due volte al giorno (e mi perdo sempre tutto).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza Messaggioankio mi iscrivo!sigpic
Comment
Comment