Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco l oav piu brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè,voi lo considerate anche un Movie quello?
    Dura mezz'ora,Broly è una pippa in quel Movie, e lo eliminano definitivamente con un'ondata di acqua,ridicolo!La fine di un mito(Broly)poteva essere anche un pò più gloriosa!
    Don't act like I never told ya...

Comment

Beh in generale il livello degli OAV non è che sia molto alto, però quello è davvero brutto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Beh in generale il livello degli OAV non è che sia molto alto, però quello è davvero brutto!!!
        quoto. per me hanno una bella grafica ma come storia sono belli solo alcuni pezzi... si vede che non sono stati fatti dall'autore... quello con Gogeta però è molto bello!!
        sigpic

Comment

secondo me non credo che ci sia un oav più brutto sono fatti tutti abbastanza bene chi più chi meno però secondo i miei gusti quello che mi piace di meno è la divina vendetta

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Ma perchè,voi lo considerate anche un Movie quello?
            Dura mezz'ora,Broly è una pippa in quel Movie, e lo eliminano definitivamente con un'ondata di acqua,ridicolo!La fine di un mito(Broly)poteva essere anche un pò più gloriosa!
            c hai completamente raggione nn puo finire cosi un mito cm broly pietrificato dall acqua!!
            sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

sekondo me l irriducibile bio-kombattente e 1 umiliazione del grande broly..... qll melma fa skifo......cmq anke il + forte del mondo e 1 oav brtt!!!!la trama e stupida e il nemiko e debolissimo!!!!

Comment

Pffff....fa skifìo dura mezz'ora e Broly nn è altro ke gelatina verde,nn si vede nmmeno la fccia,sl qndo G & T vedono Broly nella capsula gigante li fissa e basta..... (poi per me nn ha senso... -.-)
                sigpic

Comment

Working...
                X