Spero vivamente che Ghonnen che ha votato "Sì esiste" lo abbia fatto ironicamente... Vabbè che toyble potrebbero anche crearne una ma...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af,esistera?
Collapse
X
-
-
certo che esiste, tra un mesetto uscirà il manga.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ragazzi giusto poco fa ho avuto una chiacchierata con un mio amico spagnolo che stava chattando con un suo amico inglese che, mettendosi in contatto con il suo zio americano, è venuto a conoscenza da un giapponese che proprio a quest'ora a Tokyo stanno trasmettendo una nuova puntata di Dragon Ball Af che vede Goku fondersi con Baba per sconfiggere Tonio Cartonio, intento a distruggere l'intero universo col suo amico Lupo Lucio... il resto non ve lo sto a svelare, sarebbe spoilerLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
NO E' QUESTO:
IL CATTIVO DI TUTTI I CATTIVI
UN ESSERE PIENO DI MAVAGITA'
E' LUI TONIO COGLIONO!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiookok, ho capito(sigh e io ke volevo vederlo)
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSpero vivamente che Ghonnen che ha votato "Sì esiste" lo abbia fatto ironicamente... Vabbè che toyble potrebbero anche crearne una ma...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionono!...io sono serio...toryama mi ha detto che entro ottobre sara ultimato l' anime, mentre il gioco per la ps3 e uscito anticipatamente!...
VERO CHE C'è PURE LA FUSION TRA BABY E BABA?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
dove trovo manga e videogioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiodove trovo manga e videogioco?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
dove trovo il manga???
Comment
Comment