Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classifica cattivo dell anno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChiedo di aggiungere,alle opzioni del sondaggio,il perfido Paperoga...
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiopossibile ke nessuno apprezzi baby(me):'(
cmq io voto per lui:Spoiler:
paperoga gli fa una pippaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma anche no™...Topo Gigio vince sempre, punto e bastaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSiamo in 3 !!! Uniti per Paperoga !!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
avrei intenzione di mettere anche Tonio Cartonio e Lupo Lucio, ma se perdo troppo tempo con te va a finire che mi bannanoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
il peggiore è sicuramente lui!:doraemon!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioGoku e Vegeta durante la fusione con i nuovi Porcarasigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment