Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classifica cattivo dell anno 2007
Collapse
X
-
-
sondaggio chiuso il vincitore è freezer cn 9 punti
Comment
-
Freezer........ ma quante volte dovrò ripeterlo?
Comment
-
Io voto Cell, è il migliore!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ho votato babyè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVoto Dodò e Paperoga.
Comunque Paperoga poteva aggiungerlo, uffa...sigpic
Comment
-
Dodò fa spavento..
Anche Tonio cartonio non scherza..
Spoiler:Bellissimo il manifesto su Paperoga!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFinalmente è tornata un'altra timorosa dei "malefici"...sigpic
Comment
-
Paperoga ruleZ!! Il più cattivo di tutti!!
W IL PERFIDO PAPEROGA!
Feleset, anche tu del branco..
Io non dormirò al pensiero dei teletubbies..Last edited by Sally; 18 June 2007, 23:33.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSono una coppia terribile Paperoga e Dodò...controllate bene la vostra camera prima di andare a letto sta notte...
Paperoga Rulla !™
Vabbè.. per stavolta ha vinto Freezer.. la prossima vincerà Paperoga.. XDXDXDXDDDCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment