Mirai Trunks, in confronto a quello del GT è un mito!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trunks bambino o trunks adulto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMirai Trunks, in confronto a quello del GT è un mito!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMirai Trunks, in confronto a quello del GT è un mito!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDa bambino! Si vede che è cresciuto con suo padre!! ehehstasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
adoro il mirai e il chibi per due motivi:il mirai perchè,be',si capisce ( )!!!e il chibi perchè fa trpp ridere!
Ma scegliendo...dico mirai!Last edited by BlackRoseSS; 19 June 2007, 12:29.sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioormai trunks è diventato un tormentoneQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioquoto!!! sta prendendo il posto di vegeta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza MessaggioNONO^_^NESSUNO PUò PRENDERE IL POSTO DEL MIO GRANDE AMORE!!^_^sigpic
Comment
-
da adulto,soprattutto nell AF
Comment
-
io direi Trunks bambino, il mirai è troppo un ragazzo segnato dalle brutte esperienze, e rimane un pò malinconico, sarà fascinoso e tutto, per carità ma mi attira di più il carattere strafottente che ha da bambino, che, se avesse mantenuto da grande, sarebbe stato MITICO altro che GT!_____________________________________________
Comment
Comment