Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incongruenze e dubbi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche se non ho capito la "histoire 4" a cosa si riferisce

Comment

da quello ke ho capito l'historie 4 parte dall'inizio del cell game, e credo si riferisca a se Gohan nn si fosse trasformato in SS2
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma è una cosa che non si è mai sentita...
        OT\avevo già letto altre tue fanfiction e devo dire che sei davvero brava\fine OT

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          finalmente qualcosa di plausibile!
          in pratica nel futuro di Cell trunks è tornato indietro con i piani di costruzione dei cyborg,bulma ha costruito il telecomando e poi li hanno disattivati.Quindi trunks non si è mai allenato nel passato e non era capace di sconfiggere cell.
          Mistero risolto
          Ah finalmente ho capito!! Li hanno disattivati con il telecomando! Grazie a te e a Ten per le informazioni!
          sigpic

Comment

quindi i cyborg del futuro sono stati disattivati? Non distrutti? Perciò Trunks non era lo stesso Mirai Trunks che è stato nella stanza dello spirito e del tempo?

Comunque ok, non sarà un ssj2, sarà un 1 un pò più forte...francamente non ci ho mai capito molto tra vie di mezzo, quasi ssj2, quasi 3 ecc... preferisco classificarli come 1, 2, 3 e così via...anche se non sono tutti uguali.
            Étienne De La Croix, the Giant Lizard
            Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

e se il deizenshu fosse un fake!?!?!?!?!?!?!?
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

anche fosse è sicuramente la spiegazione più plausibile mai fornita per la scomparsa dei cyborg nel tempo di cell

Comment

Ma siete sicuri del punto 1? Io ricordo che Cell sia tornato indietro nel tempo perchè nel futuro non ci sono più abbastanza umani da assorbire dato che C17 e C18 ne hanno uccisi molti. In quello stato non può assorbire C17 e C18 perchè troppo debole e cosi torna indietro nel tempo per assorbire umani prima e poi C17
                  e C18. O mi sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da Tien Visualizza Messaggio
                    Ma siete sicuri del punto 1? Io ricordo che Cell sia tornato indietro nel tempo perchè nel futuro non ci sono più abbastanza umani da assorbire dato che C17 e C18 ne hanno uccisi molti. In quello stato non può assorbire C17 e C18 perchè troppo debole e cosi torna indietro nel tempo per assorbire umani prima e poi C17
                    e C18. O mi sbaglio?
                    Sbagli. Ricordo benissimo Cell che dice che per qualche motivo C17 e C18 nel suo mondo non ci sono più e così ha provato a tornare nel passato. Stiamo però cercando di capire PERCHE' non ci fossero più.
                    A me sembrava abbastanza ovvio che il motivo fosse Trunks, che dopo essere stato nel passato e nella stanza dello spirito e del tempo, avesse raggiunto un livello tale da distruggerli. Ma se fosse così sarebbe riuscito tranquillamente a distruggere anche Cell.

Vedo che comunque ho posto una bella domanda, eh?

e per le cicatrici di Yamcha? Nessuno sa dirmi nulla?
                    Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                    Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

Comment

spiacente, non ho visto la prima serie...ma non le ha dalla prima apparizione?
                      sigpic
                      vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

eh già.....

Comment

non lo so

Comment

Finalmente uno schema che fa un po' di luce sui vari futuri alternativi!
                            Però proprio non capisco la storia 4 e soprattutto perché da lì parte una freccia che va alla 3.

Comment

Bene, ho visto ke il mio skema è servito a fare un po di kiarezza...Evvai!!!

PS. Dragon Ball Daizenshu 7 non è un fake...fidatevi
                              sigpic

Comment

Su Yamcha non mi ricordo ma sicuramente non le ha dall'inizio..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X