allora carissimi utenti questa è la presentazione della prima edizione del campionato mondiale di DRAGON BALL, vi spiego subito in cosa consisterà il campionato, allora io darò una traccia, una traccia qualsiasi, e voi dovrete farci un piccolissimo raccontino, diciamo una mezza paginetta di word. il numero massimo di iscritti darà di 10, non meno di 8 e non più di 10, deve essere un numero che va da 8 a 10. il tema io lo darò ogni mattina oppure ogni pomeriggio, e avrete tutto il tempo a disposizione, il vincitore del campionato sarà il campione mondiale di dragon ball arena per quanto riguarda queste mini storielle, i primi tre classificati avrannò una targhettina, da poter mettere come immagine in firma o come avatar che sarà mandata tramite mp.
vi aspetto numerosi il torneo avrà inizio non appena ci si sarà un numero sufficiente di partecipanti.
iscrivetevi numerosi.
buon divertimento.
partecipanti:
1 mysticvegeta /+8/+7/+8/+8/+10
2 *gotenina95* /+7/-0/-0/-0/-0
3 carmine ssj5 /-0/-0/-0/-0/-0
4 crilins' power /+8/+7/+6/+7/-0
5 bakura x/ squalificato
6 Lela 91 /-0/-0/-0/-0/-0
7 vincenzopan /+6/-0/-0/-0/-0
8 Gogeta_89 /+8/+7/+7/+8/+10
9 Pedro 92 /+6/+5/+7/+8/-0
10 xvegethx /+7/+7/+7/+8/+10
giudici
1 gotely
2 Vale 92
3 il nicco (temporaneo)
regole del campionato mondiale
1 non fare doppi post
2 non offendersi tra partecipanti perchè una sola offesa costa la squalifica dal torneo
3 i giudici potranno dare un voto da 1 a 10 e il totale lo farò io
4 ogni giudice darà i voti nello stesso messaggio, cioè quando darò il via al mondiale voi giudici scriverete un messaggio nel qualce ci sarà scritto voti campionato mondiale e li ogni volte metterete il voto, chiaramente inserendo il nome del partecipante e la traccia da me data per ricordarsi
5 ricordo che sono mini storielle quindi non chiedo a nessuno di scrivere un romanzo come ho già detto va bene mezza pagina di word
6 per il resto va bene cosi divertitevie che vinca il migliore
sono arrivati in finale:
mysticvegeta Gogeta_89 xvegethx
mysticvegeta è campione del mondo
vi aspetto numerosi il torneo avrà inizio non appena ci si sarà un numero sufficiente di partecipanti.
iscrivetevi numerosi.
buon divertimento.
partecipanti:
1 mysticvegeta /+8/+7/+8/+8/+10
2 *gotenina95* /+7/-0/-0/-0/-0
3 carmine ssj5 /-0/-0/-0/-0/-0
4 crilins' power /+8/+7/+6/+7/-0
5 bakura x/ squalificato
6 Lela 91 /-0/-0/-0/-0/-0
7 vincenzopan /+6/-0/-0/-0/-0
8 Gogeta_89 /+8/+7/+7/+8/+10
9 Pedro 92 /+6/+5/+7/+8/-0
10 xvegethx /+7/+7/+7/+8/+10
giudici
1 gotely
2 Vale 92
3 il nicco (temporaneo)
regole del campionato mondiale
1 non fare doppi post
2 non offendersi tra partecipanti perchè una sola offesa costa la squalifica dal torneo
3 i giudici potranno dare un voto da 1 a 10 e il totale lo farò io
4 ogni giudice darà i voti nello stesso messaggio, cioè quando darò il via al mondiale voi giudici scriverete un messaggio nel qualce ci sarà scritto voti campionato mondiale e li ogni volte metterete il voto, chiaramente inserendo il nome del partecipante e la traccia da me data per ricordarsi
5 ricordo che sono mini storielle quindi non chiedo a nessuno di scrivere un romanzo come ho già detto va bene mezza pagina di word
6 per il resto va bene cosi divertitevie che vinca il migliore
sono arrivati in finale:
mysticvegeta Gogeta_89 xvegethx
mysticvegeta è campione del mondo
Comment