Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale cattivo fa la fine peggiore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Freezer: hanno provato a ucciderlo con tutto: kamehameha, genkidama, kienzan, di tutto, alla fine si è autoaffettato, è esploso col pianeta dopo una kamehameha in faccia, Trunks lo a fatto afette e poi con un onda la spazzato via. Un pò troppo impietoso per il comunque imperatore galattico o no? Sentimentalmente la fine peggiore è di Nappa
    Quoto soprattutto la fine di nappa,perchè,da come mi ricordo io,vegeta era suo fratello!ma ormai sappiamo com'è...
    sigpic
    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
      Quoto soprattutto la fine di nappa,perchè,da come mi ricordo io,vegeta era suo fratello!ma ormai sappiamo com'è...

Vegeta non era suo fratello,era il suo capo................Vegeta è figlio unico..............Fidati!
      Don't act like I never told ya...

Comment

però anche la fine di spopovich è brutta: essere fatto saltare in aria molto lentamente, sentendosi sempre più schiacciato nonn deve essere piacevole...
        in ogni caso Radish fa la fine peggiore
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Vegeta non era suo fratello,era il suo capo................Vegeta è figlio unico..............Fidati!
          scusate la gaf ma in una puntata dell'anime mi era sembrato di sentire che fosse suo fratello...mi sarò sbagliato xd
          sigpic
          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

Emmeno male, altrimenti ti immagini come cresceva complessato il fratellino?
            The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
              Emmeno male, altrimenti ti immagini come cresceva complessato il fratellino?

Comunque poteva anche essere,uno calvo,e uno stempiato!
              Don't act like I never told ya...

Comment

per me cell!che brutto il corpo tutto a pezzi!
                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

nn so...tutti?
                  alla fine morire nn è una bella cosaaa
                  Queste gioie violente hanno fini violenti.
                  Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                  Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    mmm...per me baby: e finito nel gt! poverino....
                    Questa è bella!

Freezere fà una fine veramente brutta ma anche Cell e Majin Bu non scherzano..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Si quoto la fine peggiore l'ha avuta freezer..........
                      Anche se quasi tutti i cattivi sono stati fatti fuori da una onda energetica,genkidama, quello che sia!! Poverini

...Ma che se la sono cercata
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

goteo ma a me mi a fatto di piu pena quando freezer a ucciso vegeta!perche nn e da tutti i giorni vedere il principe dei sayan paingere!giusto?

Comment

Freezer e Cold, tagliati da Trunks... ma cmq era una fine ke si meritavano...

Comment

Si quella di Vegeta la confermo la più triste,ma quella di freezer a causa della sua sopravvalutata "onnipotenza" è la più dura per un combattente ....e poi sconfitto da un sayan!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ciao kiki!nn pensavo che fossi cosi agressiva! allora mi conviene stare attento!se no mi agredisci pure a me!

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                                ciao kiki!nn pensavo che fossi cosi agressiva! allora mi conviene stare attento!se no mi agredisci pure a me!
                                tranquillo l'ho detto solo x come ti ha ridotto

Comment

Working...
                                X