Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale cattivo fa la fine peggiore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioQuoto soprattutto la fine di nappa,perchè,da come mi ricordo io,vegeta era suo fratello!ma ormai sappiamo com'è...
Vegeta non era suo fratello,era il suo capo................Vegeta è figlio unico..............Fidati!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Vegeta non era suo fratello,era il suo capo................Vegeta è figlio unico..............Fidati!sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Vegeta non era suo fratello,era il suo capo................Vegeta è figlio unico..............Fidati!The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioEmmeno male, altrimenti ti immagini come cresceva complessato il fratellino?
Comunque poteva anche essere,uno calvo,e uno stempiato!Don't act like I never told ya...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiommm...per me baby: e finito nel gt! poverino....
Freezere fà una fine veramente brutta ma anche Cell e Majin Bu non scherzano..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Si quoto la fine peggiore l'ha avuta freezer..........
Anche se quasi tutti i cattivi sono stati fatti fuori da una onda energetica,genkidama, quello che sia!! Poverini
...Ma che se la sono cercatasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
goteo ma a me mi a fatto di piu pena quando freezer a ucciso vegeta!perche nn e da tutti i giorni vedere il principe dei sayan paingere!giusto?
Comment
-
Si quella di Vegeta la confermo la più triste,ma quella di freezer a causa della sua sopravvalutata "onnipotenza" è la più dura per un combattente ....e poi sconfitto da un sayan!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ciao kiki!nn pensavo che fossi cosi agressiva! allora mi conviene stare attento!se no mi agredisci pure a me!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiociao kiki!nn pensavo che fossi cosi agressiva! allora mi conviene stare attento!se no mi agredisci pure a me!
Comment
Comment