Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku ssj4

non e cosi debole perche ho notato che durante la trasformazione la sua aura e riuscita a oscurare la terra di rosso poi ha distrutto una montagna con l aurea e c erano lampi ben visibili poi durante lo scontro con vegeta baby lo spostamento d aria dei suoi colpi faceva cadere i palazzi

a e il cielo che su plant di solito e di un rosso chiaro diventa completamente rosso e anche sulla terra il ssj4 oscura il cielo con l aura

Comment

il ssj3 invece con un rutto faceva scoppiare la terra...per quello goku stava attentodi aver digerito bene prima di trasformarsi....maddai vuoi paragonarli?.....
      sigpic

Comment

per oscurare il cielo basta e avanza l'aura di vegeta la prima volta che arriva sulla terra. fai un po' tu...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          per oscurare il cielo basta e avanza l'aura di vegeta la prima volta che arriva sulla terra. fai un po' tu...
          infatti.. il ssj 4 è pacco come la serie di provenienza..
          a me di gt piace il gran turismo..
          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
            infatti.. il ssj 4 è pacco come la serie di provenienza..
            a me di gt piace il gran turismo..
            quoto tuttissimo!!!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

gt= goku trans, nn la smetterò mai di ripeterlo! per quanto riguarda il ssj4, ti rikordo ke il ssj3 è molto più potente. se vi ricordate durante la trasformazione di goku nella saga di bu, si sn scatenati terremoti in tutto il pianeta e maremoti, potrebbero anke essere morte delle persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                il ssj3 invece con un rutto faceva scoppiare la terra...per quello goku stava attentodi aver digerito bene prima di trasformarsi....maddai vuoi paragonarli?.....
                ecco perfetto
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

il ssj4 fa fatica ad alzare un grattacielo......

Comment

E' chiaro a tutti che la sensazione di potenza del gt non è per niente paragonabile a quella dello z, anche a causa del fatto che si è voluto dare molto più risalto a Chibi Goku (ma perché poi ) che risulta molto più determinante del ssj4, rendendo quest'ultimo praticamente inutile.............

Comment

il fatto è ke gia nello z si arriva a livelli stratosferici
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        E' chiaro a tutti che la sensazione di potenza del gt non è per niente paragonabile a quella dello z, anche a causa del fatto che si è voluto dare molto più risalto a Chibi Goku (ma perché poi ) che risulta molto più determinante del ssj4, rendendo quest'ultimo praticamente inutile.............
                        Giusto
                        anche se devo dire che il SSJ4 non è stato compeltamente inutile, infatti penso ceh la sua creazione sia data per nn demoralizzare i Fans che volevano un goku grande...ma poi sorge una domanda...se era meglio goku grande perche farlo ritornare bambino? la risposta è GT in quanto questa parola (senza punto esclamativo ) racchiude in se molte "cazzate" che danno varie rispsote a stupide doamnde

Comment

Forse i ssj4 non voleva sprecare energia inutilmente per dimostrare la propria potenza....
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                            Forse i ssj4 non voleva sprecare energia inutilmente per dimostrare la propria potenza....
                            sigpic

Comment

ahahahahah

Comment

Working...
                              X