Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ragaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao virgo ti ricordi di me sn pegasus91 benvenuto^^
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
      suono la chitarra elettrica e pazzo furioso dei guns n roses^^
      La c...c....chitarra elettrica????!!!!
      Come ti invidio!!!!

Per quanto riguarda i Gun's Rose, li amo anchio!!! ^^ Le mie canzoni preferite sono Syamphaty for devil e Knocking heaven's door! xD

Spero tu guarisca dal brutto taglio, così potrai farci vedere anche qualche tuo lavoretto di grafica, dato che sei addirittura un grafico!!! ^_______^

ps: dei cavalieri a me piace Felix e Sirio... soprattutto Sirio...

Approposito:
      elcome da PV! ^^
      Last edited by Profondo Viola; 21 June 2007, 10:53.
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

benvenutooo anche io ascolto qualche canzone dei guns n roses
        spero che ti troverai bn!!!
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Benvenuto Virgo!!!! Non sarai per caso della Vergine come segno zodiacale???
          Comunque anche a me piacciono molto i cdz!!!!!!!!

Comment

Benvenuto Virgo
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ciao compa

Comment

benvenuto bu 96
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Welcome tra i più mitici di internet!!!!! XD XD
                  sigpic

Comment

presentazione un pò cortina ci stava bene se ti allungavi un pò cmq benvenuto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Benvenuto Virgo!!!! Non sarai per caso della Vergine come segno zodiacale???
                      Comunque anche a me piacciono molto i cdz!!!!!!!!
                      Evvvai un altro fan dei mitici cavalieri

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio

ps: dei cavalieri a me piace Felix e Sirio... soprattutto Sirio...

Approposito:
                      elcome da PV! ^^

Hai distrutto il nome di uno dei più gloriosi cavalieri di bronzo
                      Phoenix Pohenix questo è il nome corretto

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Ke bel nick............
                        Welcome
                        by mystic
                        virgo di vergine....

cmq benvenuto!
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Virgo di Vergine Visualizza Messaggio
                          ciao cavalieri sn un ragazzo di 20 appassionato di manga ma un qualcosa in piu per Dragon ball,sn diplomato in garfica pubblicitaria sn un disegnatore e desiner,sn inscritto nel forum dei cdz.net nella quale sn capo dei custodi of the sanctuary team che si è opposto ai renegade il quale team ha sede anche in francia,sn il creatore di firme nel forum di shiryu,ma cnhe sfondi ecc...spero di trovarmi bene qui e di conoscere tante persone carine ^^
                          altri hobby che ho suono, la pesca e suono la chitarra elettrica e pazzo furioso dei guns n roses^^ di recente ho avuto in incidente nella quale un lama di vetro mi ha trapassato il polso tagliandomi il tendine della mia mano naturale percio sn fuori gioco ma anche cosi ho creato le ultime firme per i miei custodi,potre nn finire ma smetto qui^^ spero di trovarmi bene e grazie
                          fin da piccolo disegno db e spero di postare quelache cosa anche se ne ho tantissimi^^ cmq lavoro con molti forum e siti nella quale sn moderatore e altro^^ mi ha portato qui un grande amico mio L'uomo tigre che saluto^^ che dire potrei stare a scrivere un immnesita di cose tipo che ho avuto quasi tutti gli animali che si possono tenere nnin casa ma in uno spazio grande^_^ ripeto spero di trovarmi bene e di consocerec tante persone ciao
                          Benvenuto Virgo!
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

weclome ^^
                            sigpic
                            Singer of Songs

Comment

Welcome (cmq piacciono molto anche a me i cdz)
                              sigpic
                              Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

grazie ancora amici si sn del segno della vergine &#232; virgo e il mio nome celeste protettore della setsa casa lunico &#232; vero cavaliere doro dei forum^^ raga piu tardi apriro in forum fan la mia sezione dedicata ai miei lavori e alle richieste da parte vostra se volete fatte firme ecc ora pero me vado a corica che so stanco^^ ci sent piu tardi
                                sigpic
                                Capo Supremo del Goku Fan Club
                                Capo Supremo del Sayan Fan Club

Comment

Working...
                                X