Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten in Z o Chibi Goku del GT?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goten in Z o Chibi Goku del GT?

    Questo sondaggio può apparentemente sembrare insensato, ma ora ve lo spiego. Quando Toriyama nella saga di Majin Bu ha creato il personaggio di Goten, il suo è stato probabilmente anche un modo per far rivivere il simpaticissimo Goku bambino, che ormai era diventato grande ma che era rimasto nel cuore dei fan. Nel GT si può dire la stessa cosa di Chibi Goku. Secondo voi, tra i due, qual è il migliore?

    Secondo me Goten, per il semplice fatto che lui è un bambino veramente mentre Chibi Goku, che dovrebbe avere la stessa intelligenza di quando era adulto, sembra regredito anche con il cervello... aspetto le vostre opinioni!
    29
    Goten bambino in DBZ
    0%
    24
    Chibi Goku in DBGT
    0%
    5
    sigpic

  • #2
    Bah, odiando GT, e quindi anche il suo Chibi Goku, io voto assolutamente per Goten, se non altro perchè il Goku del GT mi sembra un cretino, a differenza di Goten, che non so perchè mi è più simpatico
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      Goten, di sicuro. Goku dovrebbe mantenere quel poco di cervello ke ha aquisito da adulto, anke tornando bambino. Invece si comporta esattamente come se quella fosse la sua vera età.........
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

      Comment


      • #4
        Gia`, domanda interessante. Io ho votato Goten perche` e` un bambino sul serio e poi Goku che torna bambino non mi ispira proprio u.u
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

        Comment


        • #5
          Goten sicuramente. Goku di DBGT è diverso da quello di DB.. è più scemo. XD
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #6
            Io Ho Votato Goten Bambino^_^goku Bambino Lo Odiavo E Nel Gt Me L'hanno Fatto Tornare In Quel Modo..mmm..brutti!^_^meglio Goten^_^

            Comment


            • #7
              goten sicuramente
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

              Comment


              • #8
                goten ora e per sempre
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #9
                  Sicuramente Goten bambino ............................il perchè l'hanno già spiegato
                  (Goku è diventato + scemo tornando bambino)
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Sicuramente Goten bambino ............................il perchè l'hanno già spiegato
                    (Goku è diventato + scemo tornando bambino)
                    più scemo e molto ma molto + brutto!!!^_^

                    Comment


                    • #11
                      Sempre e comunque Goku.
                      Come ha detto Feleset, Goten non è altro che il desiderio di far rivivere Chibi Goku... detesto le imitazioni! U.U Goku è unico!
                      Avrebbero potuto renderlo un personaggio interessante, ma da piccolo è una copia del padre, mentre da grande è assolutamente inutile!!!

                      Dunque voto Goku! xD
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • #12
                        goten è simpaticissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • #13
                          Goten,chibi goku nel gt è una spece di ritorno al passato reso male

                          Comment


                          • #14
                            Goten senza ombra di dubbio!! XD XD
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Goten!!!

                              Comment

                              Working...
                              X