Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Fun Club

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku Fun Club

    Riapro questo topic secondo la grazia da me concessami da francesca^^ la quale ringrazio perchè nel primo topic nn avevo spiegato bene il motivo cel club
    Io apro questo fun club in onore di goku il sayan piu forte mai esistito,dato che nn si puo mettere piu di 1 immagine nella firma (gia avevo preparato i mini bannerT______T ) metteremo un messaggio sotto la firma come es il mio capo del goku fun club
    Dato che allinterno di un club ci sn delle cariche da investire ho bisogno di volontari^^ poi quelli che si inscriveranno inseguito per salire di grado verranno fatte delle verifiche di alcune domande su goku e cosi via.
    Sicuramente nasceranno altri club come quello che ho in mente su akira toriyama in onore di uno dei uomini piu bravi al mondo nel disegnare manga spero che questo inizio sproni il nostro capo^^ a far si che nella firma si possono inserire piu immaggini in modo tale da abbellire il forum con le firme e ibannerini che fanno capire a quele club appartieni spero di essere stato chiaro io e il mio vice uomo tigre vi aspettiamo nel club di goku accorete amici ci divertiremo un mondo con le prove e i tornei per eleggere il piu esperto su goku^^
    sigpic
    Capo Supremo del Goku Fan Club
    Capo Supremo del Sayan Fan Club

  • #2
    Mi Vorrei Inscrivere Sembra Bello
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      visto che usi di rado le virgole, ho capito poco.
      per&#242; mi iscrivo.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

      Comment


      • #4
        mmhh...davvero interessante!...
        sigpic

        Comment


        • #5
          ekko a voi uno dei mgiliori Fan di goku

          Comment


          • #6
            sembra interessante,mi iscrivo

            Comment


            • #7
              Bene gia 5 inscritti ^^
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                ekko a voi uno dei mgiliori Fan di goku
                purtroppo devo affermare mi piacerebbe scrivermi ma provo una certa antipatia nei suoi confronti essendo fan del prince sayan :il grande vegeta

                Comment


                • #9
                  ma dark sayan tu da quandos ei fan di goku

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    Bene gia 5 inscritti ^^
                    nn ho mai detto che mi iscrivevo...ho detto che e molto interessante!...io fondero fun club di popo ....
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ok raga dato che siete i primi inscritti a ognuno di voi oggi la casa regala un grado il mio vice &#232; uomo tigre,dark sayan che si &#232; inscritto ieri sara il consigliere supremo,bakura sara generale, e per ora basta cosi dovete scrivere sotto la firma il grado che vi ho dato es Consigliere supremo del Goku Fun Club capito? e cosi via dato che nn possiamo usare altri immaggini^^ se vedet i mini banner che avevo preparato T_______Tgrazie ancora
                      sigpic
                      Capo Supremo del Goku Fan Club
                      Capo Supremo del Sayan Fan Club

                      Comment


                      • #12
                        a me i personaggi di db piacciono un p&#242; tutti,ognuno ha una sfumatura nel carattere che me lo rende simpatico,Goku ha quella leggerezza e simpatia che lo rende unico anke se cmq il mio preferito &#232; gohan,speriamo che nn si sappia in db lost
                        consigliere supremo.uao,ma che dovrei fare?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                          purtroppo devo affermare mi piacerebbe scrivermi ma provo una certa antipatia nei suoi confronti essendo fan del prince sayan :il grande vegeta


                          quotissimo^_^

                          Comment


                          • #14
                            Mi vorrei iscrivere si puo?
                            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                              quotissimo^_^
                              kim tu sei come me smp fedeli al nostro principe

                              Comment

                              Working...
                              X