Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale percorso alternativo avreste preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale percorso alternativo avreste preferito?

    Nuovo sondaggio. Kabu incomincia a tenere i risultati.

    Per me la continuazione alternativa che preferisco è quella di Cell che vince al Cell game e poi va incappando con Majinbu e Baby....

    Ma anche quella di Vegeta che quando giunge sulla Terra ha la meglio su Goku mi piace
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Beh, credo ci sarà poco da tenere il conto, qui.. dato che ognuno di noi avrà probabilmente le sue personalissime idee in proposito!!

    A me onestamente va bene così.

    Avrei gradito un seguito più che un universo alternativo. O che magari qualcuno mi raccontasse cosa succede negli svariati anni di 'buco' lasciati a giro per la serie!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Non intendo dire se vi sarebbe piaciuto che in un certo punto la saga avrebbe preso diverso piede, ma intendo dire quale fra i possibili andamenti alternativi è quello che vi è piaciuto di pià.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        SSSSì....
        Ma questi possibili andamenti alternativi sarebbero?....

        Onestamente di AU in DB il Tori ne nomina solo 3:
        Il nostro.
        Quello in cui son morti tutti è c' è solo quel povero sfi :P ato di Mirai Trunks.
        E il tempo in cui Cell non è mai nato.

        Stop.

        Per questo dico che QUALSIASI altra variazione della storia è un' idea soggettiva e del tutto personale.

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Uno qualsiasi che ci si inventa. A molti piace quello di Vegeta dominatore della galassia che feconda tutte le femmine terrestri in continuazione e quando si sveglia la mattina decide di distruggere pianeti solo perchè gli garba.

          Per curiosità: quale sarebbe questo mondo dove Cell non è nato?

          P.S. il nostro non è un mondo alternativo, altrimenti sarebbe alternativo a che cosa?....

          Cmq di mondi citati ci è ne sono 3: quello nostro dove tralaltro è arrivato Cell, quello di Trunks dove è stato mangiato da Cell, quello di Trunks dove lui ha mangiato Cell.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Connacht, stiamo dicendo la stessa cosa!!!
            Se uno se li inventa si può inventare cosa gli pare, e ognuno di noi può avere un' idea diversa!!!

            Io personalmente ho già detto che la storia mi va bene così!
            Non ho mai pensato ad uno svolgimento alternativo e non mi interessa farlo...

            Il terzo mondo che cito è quello che si è creato quando Trunks e Gohan sono andati con la macchina del tempo nel passato a distruggere il laboratorio di Gelo prima che lui creasse Cell!

            PS La parola ALTERNATIVO si riferisce a tutto e tre gli universi, perché sono appunto uno in alternativa all' altro...
            Che cosa ti fa pensare che uno sia l' originale e gli altri no?
            Secondo questo ragionamento l' universo PRINCIPALE sarebbe quello di Mirai Trunks, dato che è quello più avanti nel tempo e lui ha praticamente 'creato' il nostro tornando indietro e cambiando le cose!

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              c'è anche una altra soluzione.freezer distrugge tutti i siayan(compreso vegeta)e poi parte alla conquista della terra dove viene distrutto tutto in un combattimento coi cyborg.la terra finisce per saltare in aria e con essa anche Majinbu e non rimane più nessuno

              Comment


              • #8
                I finali alternativi non mi attirano... mi appassionano di + storie che completano la saga, tipo gli Special della serie Z
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Non è proprio un "percorso" nel vero senso della parola.

                  Vegeta non resuscita su Namecc, Goku e Freezer lottano, Goku fa fuori Freezer e muore pure lei per colpa dell'esplosione del pianeta.
                  Sulla terra tutti vivono felici e contenti grazie al sacrificio dell'unico, vero super saiyan.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Vegeta non resuscita su Namecc, Goku e Freezer lottano, Goku fa fuori Freezer e muore pure lei per colpa dell'esplosione del pianeta.
                    Sulla terra tutti vivono felici e contenti grazie al sacrificio dell'unico, vero super saiyan.
                    Suggestiva (classica?). Mi piace.




                    ...però sarebbe finito troppo presto!
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Non è proprio un "percorso" nel vero senso della parola.

                      Vegeta non resuscita su Namecc, Goku e Freezer lottano, Goku fa fuori Freezer e muore pure lei per colpa dell'esplosione del pianeta.
                      Sulla terra tutti vivono felici e contenti grazie al sacrificio dell'unico, vero super saiyan.
                      Hahahhaha! Beh, questo è il finale che secondo me aveva pensato il Tori inizialmente!

                      Solo che alla luce del seguito senza Goku, Vegeta e soprattutto Trunks sarebbe successo un macello coi cyborg!!!
                      La terra sarebbe distrutta... Tutti morti...

                      No no, non mi piace...
                      La prima cosa che mi è piaciuta di DB è che non muore mai nessuno tranne i cattivi!!!


                      PS " Goku fa fuori Freezer e muore pure LEI"????!!! Volevi che fosse una donna, l' unico vero super saiyan?...


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Solo che alla luce del seguito senza Goku, Vegeta e soprattutto Trunks sarebbe successo un macello coi cyborg!!!
                        La terra sarebbe distrutta... Tutti morti...
                        Ovvio che nel mio percorso non ci sarebbero stati ne i cyborg ne majin bu, anche perché niente ne giustificava l'esistenza (per fare un esempio sui cyborg, ottone era una schiappa, C16 1 miliardo di volte più potente, mah).

                        Comment


                        • #13
                          Sui cyborg potrei anche essere d'accordo, ma su Majin Bu...

                          E poi nel tuo AU non sarebbero mai nati né Trunks né Goten né Bra...
                          Crilin non si sarebbe sposato con C-18...
                          La razza saiyan si sarebbe estinta...

                          NO NO , che tristezza!!!!

                          WE WAAAANTS TO LIVE FOREEEEVER!!!!

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            WHO DAAAAAAAAARES TO LOOOOOOOOOVE FOREVEEEEEEEEER, OOOUOOOUOOOH, WHEN LOVE MUST DIE....

                            Da notare che Cell non sarebbe mai nato così come lo conosciamo perchè non avrebbe avuto le cellule di Freezer.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              La mia era la versione allegra!!!
                              In cui tutti vogliono vivere in eterno!!! E la cosa migliore è che POSSONO farlo!!!

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X