effettivamente un po' sordi lo sono, si fanno ripetere in continuazione le cose...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi sordi?
Collapse
X
-
sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMa allora sei serio?
Ahahahahahahahahah,che bello.......ti adoro....vuoi diventare mio amico?
VAFFANCULO
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggioma con tutte quelle esplosioni,i pers. di dragonball nn dovrebbero essere sordi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMa allora sei serio?
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioogni tuo post equivale a una risata........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
prima di ogni battaglia si mettono i tappi x evitare che durante il combattimento
i loro timpabni delicati si distruggono :----)
TESTATO ^^
Usano i miei tappi che uso durante musica =D<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioSecondo me non diventano sordi perchè, essendo superdotati,
agiudicare da alcune riprese e foto...mmhh..dubiterei xD
Raga apriamo un altro topic!
MA SE LA FAMIGLIA FREZZEER NON HA...il...pacco, capitemi, come fanno ad avere figli e fratelli??? freezer non ce l'ha e nemmeno cooler!!! Il padre a questo punto dovrebbe averlO??? secondo voi?? ahahahClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioche siano superdotati...
agiudicare da alcune riprese e foto...mmhh..dubiterei xD
Raga apriamo un altro topic!
MA SE LA FAMIGLIA FREZZEER NON HA...il...pacco, capitemi, come fanno ad avere figli e fratelli??? freezer non ce l'ha e nemmeno cooler!!! Il padre a questo punto dovrebbe averlO??? secondo voi?? ahahah<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment