Non lo so io non c'ero ancora!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the origin of the mith
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggiodobbiamo interpretare il ruolo di un personaggo e seguire le puntate di dragonball
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioma mi spieghi coma si fa a seguire le puntate se inizia dopo la saga di bu e quindi dopo la fine di db?sigpic
Comment
-
dragonball zio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
chi vuole partecipare si iscrivaio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
io scelgo goten
gogeta 89 nota utente per teLast edited by carmine ssj5; 22 June 2007, 00:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioRagazzi ribadisco quello che ho detto in altri topic............
Io adoro questi utenti.....siete mitici.........e voglio diventare amico di tutti voi
Questi topic mi fanno scompisciaresigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
quello che avrei capito in tre pagine sono solo che dobbiamo interpretare un personaggio e andar avanti dalla saga di bu vero???se è cosi allora scelgo bra ma appare alla fine da piccola no??? penso ke sarebbe meglio cominciare dall'inizio del GT visto ke lo Z nn si merita di essere interpretato meglio il GT (na vera ehm....)
meglio cominciare dal GT secondo me cmq fate voi
p.s. mystic sempre con il tuo solito umorismo eh???
Comment
-
io scelgo.....umh se bisogna continuare dalla saga di BU e vegetto non c'e,gohan
Comment
-
Io non ho capito niente!! Comunque se iniziamo dal GT io non partecipo, anche perchè non me lo ricordo... se iniziamo da Majin Bu mi piacerebbe fare Bulma o Videl (meglio Bulma visto che Videl la vorrà fare di più qualcun altro). Ma se uno non è connesso mentre servirebbe per la storia che succede? Tutti aspettano che si connetta?? Non mi è chiaro...sigpic
Comment
Comment