Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messa in onda tv Dragonball Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Messa in onda tv Dragonball Z

    Salve a tutti!!!

    L'altro giorno stavo cercando un po' di riordinare i cartoni della mia infanzia secondo anni precisi e sono arrivato alla conclusione che Dragonball z sia stato trasmesso in Italia negli anni tra il 2000 e il 2001.
    L'unica cosa che mi ricordo bene è che il combattimento finale con Freezer fu a cavallo tra il luglio e l'agosto di non so quale anno....
    Solo che, scaricando puntate da final sayan, ho trovato che durante la 98 FREEZER SI SCATENA compare circa a metà puntata un testo in sovrimpressione che riguarda un concorso del 2002, il quale mi sembra piuttosto strano.....

    Ho già cercato nella rete ma non ho trovato niente di convincente perciò mi appello a voi: sapreste dirmi le date in linea di massima della messa in onda di Dragonball z all'inizio del millenio?

  • #2
    a parer mio nel 2002,quando le trasmettevano alle 7 di sera.
    sigpic

    Comment


    • #3
      dragonball lo trasmettevano cosi tardi?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • #4
        nn ricordo bene xo quandero piu piccolo ho visto in tiv verso le 6/7 vegeta che faceva un final flash a cell ed era +o- il 2003 se ricordo bene?
        poi nn so
        Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

        Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da JACOPO93 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti!!!

          L'altro giorno stavo cercando un po' di riordinare i cartoni della mia infanzia secondo anni precisi e sono arrivato alla conclusione che Dragonball z sia stato trasmesso in Italia negli anni tra il 2000 e il 2001.
          L'unica cosa che mi ricordo bene &#232; che il combattimento finale con Freezer fu a cavallo tra il luglio e l'agosto di non so quale anno....
          Solo che, scaricando puntate da final sayan, ho trovato che durante la 98 FREEZER SI SCATENA compare circa a met&#224; puntata un testo in sovrimpressione che riguarda un concorso del 2002, il quale mi sembra piuttosto strano.....

          Ho gi&#224; cercato nella rete ma non ho trovato niente di convincente perci&#242; mi appello a voi: sapreste dirmi le date in linea di massima della messa in onda di Dragonball z all'inizio del millenio?
          Bei tempi quelli!! (vedevo gia dragonball ma nn mi ricordo)
          VAFFANCULO

          Comment


          • #6
            Io mi ricordo che era alla 1 e mezzo di pomeriggio, dopo la trasmissione-quiz BIGODINI...

            Comment


            • #7
              era all' una e mezza...la data esatta non la so, ma dubbito fortemente che il concorso che hai visto ci sia ancora.....
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                era all' una e mezza...la data esatta non la so, ma dubbito fortemente che il concorso che hai visto ci sia ancora.....
                e da cosa lo deduci??
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  dragonball lo trasmettevano cosi tardi?
                  dovrebbero farlo ancora!infatti io,siccome all'una e mezza vado all'oratorio,nn ho mai tempo di vederlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io da piccolo vedevo db di sera ma adesso ricordo solo pochissime cose delle puntate che vedevo

                    Comment


                    • #11
                      Quella attuale &#232; la terza volta che mandano in onda Dragon Ball z. La prima &#232; stata, come detto, verso il 2000/2001, la seconda se non sbaglio tra 2002/2003 circa...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        mmh...
                        l'età manda in pappa il cervello
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • #13
                          Concordo anche io con Feleset ,questa &#232; la terza volta che lo mandano in onda anche se nn mi ricordo gli anni precisi ,ma dovrebbero essere quelli
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • #14
                            la terza? guardate che questa è minimo la sesta volta che db va in onda su italia 1.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              Macch&#232;!!!

                              Quando fanno dragonball dovete considerare tutte le serie televisive del manga e si arriva (155+300+60 all'incirca) a 515 giorni, che considerando anche i giorni feriali dovrebbero corrispondere a 2 anni e mezzo.

                              Siccome mi sembra impossibile che continuino a ripetere le stesse cose, mettiamo la pausa di almeno un anno e qualcosina tra le messa in onda e dovrebbe arrivare, con le versioni del millenio a neanche 2 volte.

                              Comment

                              Working...
                              X